Segnalazione problemi skin
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Se trovate dei problemi segnalateli qua.
- rococo96
- Hasta Sensei
Non lo chiamerei un problema, ma più una questione di scomodità 
infatti nella precedente skin si poteva accedere comodamente al sito sul quale postate discussioni (per chi non capisse questo: https://hastateam.com/ )
se poteste mettere un qualcosa per accedevi io (e sicuramente altri utenti) ve ne saremmo grati
ne approfitto anche per complimentarmi per la skin, bel lavoro ragazzi
se avessi sbagliato e il link ci fosse chiederei umilmente scusa

infatti nella precedente skin si poteva accedere comodamente al sito sul quale postate discussioni (per chi non capisse questo: https://hastateam.com/ )
se poteste mettere un qualcosa per accedevi io (e sicuramente altri utenti) ve ne saremmo grati

ne approfitto anche per complimentarmi per la skin, bel lavoro ragazzi

se avessi sbagliato e il link ci fosse chiederei umilmente scusa

- Chrono-kun
- Vice-Capo
Pian piano sistemeremo tutti i link che portano al sito e al reader
- orgio90
- Hasta Dipendente
Gli avatar troppo larghi non sono visualizzati correttamente, almeno il tuo, Chrono-kun, sta fuori dal suo spazio.
Aggiungo che, ridimensionando la pagina, avatar e testo non seguono lo stesso spostamento del box che li contiene, quindi finisce che si accavallano tra di loro.
Aggiungo che, ridimensionando la pagina, avatar e testo non seguono lo stesso spostamento del box che li contiene, quindi finisce che si accavallano tra di loro.
- Chrono-kun
- Vice-Capo
Prova a cancellare la cache, se non risolvi fammi uno screen e mi scrivi che risoluzione usiorgio90 ha scritto:Gli avatar troppo larghi non sono visualizzati correttamente, almeno il tuo, Chrono-kun, sta fuori dal suo spazio.
nei messaggi privati gli avatar, a seconda delle dimensioni, tendono a strabordare e coprire parte del testo 

- Chrono-kun
- Vice-Capo
Mi puoi fare uno screen del problema e la risoluzione che usi?