Che abilita speciale vorreste?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io vorrei un abilita oculare o temporale piu nello specifico un potere oculare ke dilati il tempo . voi ke abilita vorreste?
- Yuki san
- Ex-Member
=Feitan= ha scritto:io ad esempio quello di kouji, il vuoto
Il Vuoto come quello nella sezione benvenuti se si ricerca la tua presentazione

- orgio90
- Hasta Dipendente
Yuki san ha scritto:=Feitan= ha scritto:io ad esempio quello di kouji, il vuoto
Il Vuoto come quello nella sezione benvenuti se si ricerca la tua presentazioneSusu, non ci vuole molto, corri a presentarti!

a me andrebbe benissimo qualcosa tipo Next(http://it.wikipedia.org/wiki/Next_%28film%29), sarebbe utilissimo per guadagnare tempo.
se devo scegliere tra i poteri speciali in code: breaker sceglierei o la rigenerazione cellulare del code: seeker (il fratello di ogami) che è praticamente immortale oppure le fiamme di ogami.
mentre se posso scegliere un potere in generale sceglierei il potere di manipolare lo spazio-tempo (in pratica teletrasporto e viaggio nel tempo) come Hiro Nakamura nel telefilm Heroes.
mentre se posso scegliere un potere in generale sceglierei il potere di manipolare lo spazio-tempo (in pratica teletrasporto e viaggio nel tempo) come Hiro Nakamura nel telefilm Heroes.
se dovessi prelevarlo dal manga...direi il magnetismo di toki (per i suoi molteplici utilizzi) o la luce di heike
se dovessi sceglierlo su due piedi, direi il controllo del tempo o dello spazio (più o meno simile a quello di kouji, ma più completo)
se dovessi sceglierlo su due piedi, direi il controllo del tempo o dello spazio (più o meno simile a quello di kouji, ma più completo)