Che gioco aspettate con maggior interesse?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Kenichi Shirahama
- Hasta Dipendente
Il gioco che aspetto con trepidazione è Castelvania Lords of Shadow 2

dall ultimo e3 direi, titanfall , halo 5 e mirrors edge 2 , ryse, poi ovviamente gta 5 e sarei curioso di vedere sto watch dogs in azione
-
- Hasta Hero
anche io aspetto trepidante Castlevania LOS 2 insieme all'eccezionale Metal Gear Solid VKenichi Shirahama ha scritto:Il gioco che aspetto con trepidazione è Castelvania Lords of Shadow 2
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!

-
- Hasta Hero
Da poco si è concluso l'E3 2018,quali sono i titoli che aspettate di più?
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!

- Yondaime Ho-Kage
- Hasta Reader
TES VI
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.