Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

fidatevi di Super993... lo traduco anche io reborn... e devo dire che diventa veramente bello... io però direi + verso l'80...
cmq aspettate e vedrete ^^
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Super993 ha scritto:sono andato a controllare, i capitoli per così dire "seri" cominciano a partire dal 62, quindi pazientate solo un altro po'!
vi prometto che una volta letti quei capitoli, non vedrete l'ora che escano i prossimi! :mrgreen:
Io gia leggendo questi non vedo l'ora di altri xD allora dopo non dormirò più asd
:mrgreen: Scherzo, aspetterò sempre con ansia nuovi cap di THR
Ospite

Grazie per il cap :mrgreen:
Comunque la parte interessante del manga si sta allontanando sempre di più: prima 65, poi 70 e ora 80 asd
mbt6
Leggenda
Leggenda

Dipende dai gusti, dal Capitolo 62, finalmente si comincia ad intravedere un po' di azione ed un discostamente dai capitoli fondamentalmente demenziale come sono stati finora.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

grazie mille per il 46!!!
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il nuovo capitolo siete velocissimi :shock: complimenti xD Ah ah ah altri ospiti per Tsuna xD
Ospite

grazie per il 240!!!
Ospite

Grazie per i due cap :mrgreen:
Il capitolo del bowling è stato inquietante, ma Shamal rimane un mito asd
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Caspita già 2 capitoli :mrgreen: Grazie!!!
Ospite

grazie per i 2 nuovi capitoli!!!
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”