Cosa odiate dei manga e degli anime??

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

purtroppo nn lo rivedremo così facilmente perchè hanno ritirato i diritti poichè erano state fatte troppe censure :1<<:
Ospite

ma il bello è che lo hanno censurato perkè nell'ultima serie che avevano messo in tv c'erano quei guerrieri maski ke si trasformavano in donne, è per questo motivo lo hanno censurato,dato che pensavano che quese immagini possono scaturire impressioni negative per il minorenne.... :1-_-:

allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...

però per me no.... asd
Ospite

allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
ci sarà un motivo perché non guardo più la tv...
Baruc

Akikako ha scritto:
Beh é un pó diverso :p

Magari avrebbero potuto metterlo su una fascia protetto il l'anime.

Un seno é una cosa naturale, non che sia giusto farlo vedere ai bimbi di 8 anni, ma non é manco cosí sbagliato... dopo tutto, tutti abbiamo ciucciato una tetta da piccini... ma per un bimbo di 8 anni vedere un maschio che diventa una donna... boh secondo me potrebbe confondere a mio parere
Ospite

Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto:
Beh é un pó diverso :p

Magari avrebbero potuto metterlo su una fascia protetto il l'anime.

Un seno é una cosa naturale, non che sia giusto farlo vedere ai bimbi di 8 anni, ma non é manco cosí sbagliato... dopo tutto, tutti abbiamo ciucciato una tetta da piccini... ma per un bimbo di 8 anni vedere un maschio che diventa una donna... boh secondo me potrebbe confondere a mio parere
infatti non contestavo quello,lo credo anche io asd asd asd ,ma in TV(soprattutto quella italiana )si vede tutto di più(e il Moigie protesta anche lì,che vi credete),peccato che le emittenti intervengono solo sugli anime e li adattano(censurano) come abbiamo visto in tutti questi anni perché mettere un bollino giallo/rosso ad un cartone sembra quasi una barzelletta(per loro)...
Baruc

su berserk c'era il bollino rosso!!! :D Unica cosa positiva in 50 anniXD
Ospite

Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!! :D Unica cosa positiva in 50 anniXD
solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv? :2sasa: :2sasa:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!! :D Unica cosa positiva in 50 anniXD
solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv? :2sasa: :2sasa:
per bleach nn avendo mai visto l'anime nn sapevo che fosse così sanguinoso però mi chiedevo già da tempo come mai la mediaset nn avesse comprato i diritti per bleach vista la popolarità
Ospite

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:
per bleach nn avendo mai visto l'anime nn sapevo che fosse così sanguinoso però mi chiedevo già da tempo come mai la mediaset nn avesse comprato i diritti per bleach vista la popolarità
io l'anime di bleach non l'ho mai visto,ma il manga è sanguinoso nel senso che ichigo ogni battaglia finisce con 10000 tagli ed ognuno fuoriesce 10000^10000 litri di sangue,alla fine uno che guarderebbe bleach penserebbe che gli si sia fottuto la tv perché si vedrebbe tutto in bianco e nero asd asd asd (per non togliere l'amica di ichigo e i suoi breast-gropping asd asd asd )
Ospite

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:
non lo compra per le scene di sangue!!! :twisted:
infatti dicevo tempo fa con un amico che se hanno censurato HxH figurati cosa dovrebbero fare a bleach: come minimo ridurrebbero le puntate a 3 min asd
che poi e pure ingiusto perche l'anime di bleach e un dei poki casi in cui si ha un bellissimo lavoro!!! persino i filler (vedi saga bountou) sono carini! e inoltre altra cosa positiva che hanno sti filler, e che non vengono messi in mezzo allo svolgersi di un evento, come avviene moltissime volte in altri anime, ma anzi vengono piazzati tra una saga e l'altra in modo tale da dare una continuita! :D
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”