Cosa odiate dei manga e degli anime??
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma il bello è che lo hanno censurato perkè nell'ultima serie che avevano messo in tv c'erano quei guerrieri maski ke si trasformavano in donne, è per questo motivo lo hanno censurato,dato che pensavano che quese immagini possono scaturire impressioni negative per il minorenne....
allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
però per me no....

allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
però per me no....

ci sarà un motivo perché non guardo più la tv...allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
Beh é un pó diverso :pAkikako ha scritto:ci sarà un motivo perché non guardo più la tv...allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
Magari avrebbero potuto metterlo su una fascia protetto il l'anime.
Un seno é una cosa naturale, non che sia giusto farlo vedere ai bimbi di 8 anni, ma non é manco cosí sbagliato... dopo tutto, tutti abbiamo ciucciato una tetta da piccini... ma per un bimbo di 8 anni vedere un maschio che diventa una donna... boh secondo me potrebbe confondere a mio parere
infatti non contestavo quello,lo credo anche ioBaruc ha scritto:Beh é un pó diverso :pAkikako ha scritto:ci sarà un motivo perché non guardo più la tv...allora tutte le pubblicità della bilboa...dove c'è costantemente una donna con i seni da fuori, quello non è dannoso per un bambino...
Magari avrebbero potuto metterlo su una fascia protetto il l'anime.
Un seno é una cosa naturale, non che sia giusto farlo vedere ai bimbi di 8 anni, ma non é manco cosí sbagliato... dopo tutto, tutti abbiamo ciucciato una tetta da piccini... ma per un bimbo di 8 anni vedere un maschio che diventa una donna... boh secondo me potrebbe confondere a mio parere

solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv?Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!!Unica cosa positiva in 50 anniXD

- franky000
- Hasta Sensei
per bleach nn avendo mai visto l'anime nn sapevo che fosse così sanguinoso però mi chiedevo già da tempo come mai la mediaset nn avesse comprato i diritti per bleach vista la popolaritàAkikako ha scritto:solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv?Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!!Unica cosa positiva in 50 anniXD
![]()
io l'anime di bleach non l'ho mai visto,ma il manga è sanguinoso nel senso che ichigo ogni battaglia finisce con 10000 tagli ed ognuno fuoriesce 10000^10000 litri di sangue,alla fine uno che guarderebbe bleach penserebbe che gli si sia fottuto la tv perché si vedrebbe tutto in bianco e nerofranky000 ha scritto:per bleach nn avendo mai visto l'anime nn sapevo che fosse così sanguinoso però mi chiedevo già da tempo come mai la mediaset nn avesse comprato i diritti per bleach vista la popolaritàAkikako ha scritto:solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv?Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!!Unica cosa positiva in 50 anniXD
![]()

non lo compra per le scene di sangue!!!franky000 ha scritto:per bleach nn avendo mai visto l'anime nn sapevo che fosse così sanguinoso però mi chiedevo già da tempo come mai la mediaset nn avesse comprato i diritti per bleach vista la popolaritàAkikako ha scritto:solo perché per censurarlo serviva così tanto lavoro che ci guadagnavano a mandarlo in onda a notte fonda,infatti secondo voi perché bleach non è ancora andato in tv?Baruc ha scritto:su berserk c'era il bollino rosso!!!Unica cosa positiva in 50 anniXD
![]()

infatti dicevo tempo fa con un amico che se hanno censurato HxH figurati cosa dovrebbero fare a bleach: come minimo ridurrebbero le puntate a 3 min

che poi e pure ingiusto perche l'anime di bleach e un dei poki casi in cui si ha un bellissimo lavoro!!! persino i filler (vedi saga bountou) sono carini! e inoltre altra cosa positiva che hanno sti filler, e che non vengono messi in mezzo allo svolgersi di un evento, come avviene moltissime volte in altri anime, ma anzi vengono piazzati tra una saga e l'altra in modo tale da dare una continuita!