cos'e' questa sezione?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).
Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.
Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.
Quindi avanti tutta
Buon Lavoro e buona fortuna
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).
Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.
Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.
Quindi avanti tutta

Cosmos ha scritto:Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Quindi avanti tutta
Concordo e sottoscrivo! E' un pò che vi seguo e i vostri lavori sono davvero OTTIMI, seriamente.
Grazie per l'immane lavoro che fate, davvero.
Sono commossa
..non basterebbero mille parole per dire quanto vi siamo grati per il lavoro che fate, da parte mia un imbocca al lupo 

Bel discorso e soprattutto meritato sono pienamente d'accordo, e la qualità dei vostri lavori si vede!!!
Continuate così siete grandi
Apaaa!!
Continuate così siete grandi

Apaaa!!