cos'e' questa sezione?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).
Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.
Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.
Quindi avanti tutta
Buon Lavoro e buona fortuna
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).
Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.
Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.
Quindi avanti tutta
-
Ospite
Cosmos ha scritto:Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Quindi avanti tutta
Concordo e sottoscrivo! E' un pò che vi seguo e i vostri lavori sono davvero OTTIMI, seriamente.
Grazie per l'immane lavoro che fate, davvero.
-
Ospite
Sono commossa
..non basterebbero mille parole per dire quanto vi siamo grati per il lavoro che fate, da parte mia un imbocca al lupo 

-
Ospite
Bel discorso e soprattutto meritato sono pienamente d'accordo, e la qualità dei vostri lavori si vede!!!
Continuate così siete grandi
Apaaa!!
Continuate così siete grandi
Apaaa!!