Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
E quindi faccia da zombie sarebbe al tappeto? Così? Senza sforzo apparente?
Cioè, me lo aspettavo ma...come dire, il modo in cui Inui è caduto, ha un che di inquietante. E Kyle?
Che cos'è un Kekkaishi? Ha ragione la nonna, se usasse il suo potere con il cervello, sarebbe parecchio problematico, invece agisce come un toro, abbassa la testa e attacca senza pensare.
Ultimo pensiero, Il signor zombie ha detto che, il suo fantoccio ha registrato le abilità nel Rise di Aghea e le ha ricopiate, quindi cio che penso è: non è che adesso sarà in grado di usare una copia della porta di Melchsee? Voi che ne pensate?
Cioè, me lo aspettavo ma...come dire, il modo in cui Inui è caduto, ha un che di inquietante. E Kyle?
Che cos'è un Kekkaishi? Ha ragione la nonna, se usasse il suo potere con il cervello, sarebbe parecchio problematico, invece agisce come un toro, abbassa la testa e attacca senza pensare.
Ultimo pensiero, Il signor zombie ha detto che, il suo fantoccio ha registrato le abilità nel Rise di Aghea e le ha ricopiate, quindi cio che penso è: non è che adesso sarà in grado di usare una copia della porta di Melchsee? Voi che ne pensate?
-
Ospite
Bah... Non credo sia finito così (o almeno spero)... Troppo facile... Sicuramente accadde qualcosa che non avevano previsto... Non può adare tutto secondo i piani...
-
Yamato
Mmmh... ma solo a me, nell'ultimo capitolo, il riquadro che mostrava la trasformazione dello psi-program di Inui mi ha ricordato parecchio gli Eva (di NGE)? 
-
Ospite
Ora che me lo fai notare c'era una vaga somiglianza.Yamato ha scritto:Mmmh... ma solo a me, nell'ultimo capitolo, il riquadro che mostrava la trasformazione dello psi-program di Inui mi ha ricordato parecchio gli Eva (di NGE)?
-
Yamato
Piccola chicca: il bangai (in pratica uno sketch che varia dalle 2 alle 4 pagine - questo è di due) di Psyren uscito sull'Akamaru Winter Jump 2009. Purtroppo è in giapponese, ma Amamiya è così kawaii che merita lo stesso
Se poi Yuji vuole farci il favore di tradurlo...
Spoiler:
-
Ospite
ho conosciuto l'altro giorno psyren e devo dire che mi garba parecchio
...
per ora ho letto solo i primi due capitoli,ma presto mi rimetto in pari
....
per ora ho letto solo i primi due capitoli,ma presto mi rimetto in pari