Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
E quindi faccia da zombie sarebbe al tappeto? Così? Senza sforzo apparente?
Cioè, me lo aspettavo ma...come dire, il modo in cui Inui è caduto, ha un che di inquietante. E Kyle?
Che cos'è un Kekkaishi? Ha ragione la nonna, se usasse il suo potere con il cervello, sarebbe parecchio problematico, invece agisce come un toro, abbassa la testa e attacca senza pensare.
Ultimo pensiero, Il signor zombie ha detto che, il suo fantoccio ha registrato le abilità nel Rise di Aghea e le ha ricopiate, quindi cio che penso è: non è che adesso sarà in grado di usare una copia della porta di Melchsee? Voi che ne pensate?
Cioè, me lo aspettavo ma...come dire, il modo in cui Inui è caduto, ha un che di inquietante. E Kyle?
Che cos'è un Kekkaishi? Ha ragione la nonna, se usasse il suo potere con il cervello, sarebbe parecchio problematico, invece agisce come un toro, abbassa la testa e attacca senza pensare.
Ultimo pensiero, Il signor zombie ha detto che, il suo fantoccio ha registrato le abilità nel Rise di Aghea e le ha ricopiate, quindi cio che penso è: non è che adesso sarà in grado di usare una copia della porta di Melchsee? Voi che ne pensate?
Bah... Non credo sia finito così (o almeno spero)... Troppo facile... Sicuramente accadde qualcosa che non avevano previsto... Non può adare tutto secondo i piani...
Mmmh... ma solo a me, nell'ultimo capitolo, il riquadro che mostrava la trasformazione dello psi-program di Inui mi ha ricordato parecchio gli Eva (di NGE)? 

Ora che me lo fai notare c'era una vaga somiglianza.Yamato ha scritto:Mmmh... ma solo a me, nell'ultimo capitolo, il riquadro che mostrava la trasformazione dello psi-program di Inui mi ha ricordato parecchio gli Eva (di NGE)?

Piccola chicca: il bangai (in pratica uno sketch che varia dalle 2 alle 4 pagine - questo è di due) di Psyren uscito sull'Akamaru Winter Jump 2009. Purtroppo è in giapponese, ma Amamiya è così kawaii che merita lo stesso
Se poi Yuji vuole farci il favore di tradurlo...

Spoiler:
ho conosciuto l'altro giorno psyren e devo dire che mi garba parecchio
...
per ora ho letto solo i primi due capitoli,ma presto mi rimetto in pari
....

per ora ho letto solo i primi due capitoli,ma presto mi rimetto in pari