Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Pengin ha scritto:grazie per il capitolo 137 :mrgreen:
secondo voi che sta facendo gokudera adulto nel passato non potrebbe ucciderlo lui il tizio con gli occhiali
bah potrebbe anke essere!
però secondo me succedere qualcosa di inimaginabbile!
poi nn ho capito xke quel ragazzo con gli occhili (qll della foto) sia diventato malvaggio!
se ben ricordo nel 2 volume era un pippa asd
Ospite

:o !! oddio Lal mirh non l'avrei mai riconosciutaa!!e nemmeno il tizio con gli occhiali! magari ora è diventato fortissimo o un superscienziato!
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 137 ^^
Ospite

markez92 ha scritto:Grazie mille per il 136 :mrgreen:
finalozzo ha scritto:ok. Io ho provato a leggere gli ultimi capitoli, passando dal volume 16 al 25, e, nonostante ci sia in ballo la salvezza del mondo o roba simile roborn non muove un muscolo, dubito sia più forte di quel tizio che non nomino
Questo è spoiler :1this:
E comunque se hai saltato 9 volumi qualcosa ti sarai perso, non pensi? Quindi finchè non ti leggi i volumi in mezzo non è che puoi tanto giudicare.
Reborn rulla :2rock:
ma quale spoiler :ommio:, comunque dubito che in quei 9 volumi reborn muova un dito, visto quanto ha fatto in questi primi 16, ma mai dire mai.. asd
Ospite

Ragazzi nn so xk ma nn riesco a scaricare il 137...mi dice che il download e trp "busy"... :ommio:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma come sarà morto Tsuna nel futuro, dannato Gokudera del presente, ha interrotto il discorso sul più bello, chissà chi è quello nella foto e perché non tornano indietro, un sacco si domande senza risposta asd
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
**TeaSe**

[Shadow] ha scritto:Ma come sarà morto Tsuna nel futuro, dannato Gokudera del presente, ha interrotto il discorso sul più bello, chissà chi è quello nella foto e perché non tornano indietro, un sacco si domande senza risposta asd
vero...
quando avrei strangolato gokudera del presente
Ospite

Chissa chi è il tipo con gli occhiali, e sarei curioso anche di scoprire chi sia Byakuran, non vedo l ora che escano i capitoli successivi
Light86

Grazie per l'ultimo capitolo!:D
Bè visto il nome anche io direi che si tratta di un'organizzazione,un po come l'alba di naruto.
Grazie per avermi fatto notare che il tizio con gli occhiali già si era visto nei primi capitoli...e chi se lo ricordava più!XD
Come pure Lar-Mhir....l'avevo riconosciuta ma non avrei mai pensato fosse femmina!(e ancora ho dei dubbi...nn si capisce bene...).
mbt6
Leggenda
Leggenda

MiSoMatto ha scritto:Ragazzi nn so xk ma nn riesco a scaricare il 137...mi dice che il download e trp "busy"... :ommio:
Difetti di DF.
Prova a riaggiornare la pagina e, se il problema persiste, ad aspettare un po' di tempo e riprovarci.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”