Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nicolfoa ha scritto:finalmente il 137! stavo già cadendo in astinenzaa! XD
'sta saga già mi piacee! chi sarà il tipo con gli occhiali?
Sarà un tipo che in qualche modo ha influenzato una persona di nome Byakuran che poi a sua volta ha causato la morte di Tsuna.
Quantomeno questa è la prima ipotesi che mi è venuta in mente.
Potrebbe anche essere una specie di scienziato che ha creato una creatura di nome byakuran che ha perso il controllo ed ha ucciso Tsuna.
Va bè, basta con le fesserie. Mi vengono in mente solo ipotesi di serie Z asd
Ospite

Grazie per il 137 :mrgreen:
ocouf ha scritto:
Sarà un tipo che in qualche modo ha influenzato una persona di nome Byakuran che poi a sua volta ha causato la morte di Tsuna.
Potrebbe anche essere una specie di scienziato che ha creato una creatura di nome byakuran che ha perso il controllo ed ha ucciso Tsuna.
Non vorrei dire, ma sia il tizio sulla foto sia la tipa a fine capitolo si sono già visti :?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

markez92 ha scritto:Grazie per il 137 :mrgreen:
ocouf ha scritto:
Non vorrei dire, ma sia il tizio sulla foto sia la tipa a fine capitolo si sono già visti :?
La tipa a fine capitolo l'ho riconosciuta anch'io, quello della foto con gli occhiali invece non me lo ricordo proprio...
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:La tipa a fine capitolo l'ho riconosciuta anch'io, quello della foto con gli occhiali invece non me lo ricordo proprio...
Spoiler:
La tipa è Lal Mirch, quella della squadra di Iemitsu che nella saga dei Varia è a grandezza arcobaleno.
Quello con gli occhiali è Shoichi, si era visto solo nel capitolo 13.
Ospite

la tipa dovrebbe essere quella nanetta arcobaleno che stava con Iemitsu quando sono andati alla villa del bos!(almeno credo! :ommio: asd )
il tipo con gli occhiali invece nn riesco a riconoscerlo neanke io!
se lo sapete ditemelo :twisted:
Ospite

markez92 ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:La tipa a fine capitolo l'ho riconosciuta anch'io, quello della foto con gli occhiali invece non me lo ricordo proprio...
Spoiler:
La tipa è Lal Mirch, quella della squadra di Iemitsu che nella saga dei Varia è a grandezza arcobaleno.
Quello con gli occhiali è Shoichi, si era visto solo nel capitolo 13.

ah ecco chi era!aveva una faccia conosciuta asd :ugeek:
cmq kissa cs avra fatto di male!
e chi brazz è Byakuran :geek:
Ospite

grazie del cap 137

forse e un organizzazione
Ospite

grazzie per il 137 ^^
Ospite

grazie per i capitoli 136 e 137!!!
Ospite

grazie per il capitolo 137 :mrgreen:
secondo voi che sta facendo gokudera adulto nel passato non potrebbe ucciderlo lui il tizio con gli occhiali
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”