Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
N4T5U

Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
il fatto e' che non ne e' corretto farlo nei confronti di chi ha perso trempo perche' cmq bisogna rispettare il lavoro e l`impegno e la passione di chi ha lavorato al progetto. cmq ritornando al discorso i gusti sono personali anche se a me piace unica pecca mancanza di enormi bubbe e sangue a volonta` :D
ikkaku

N4T5U ha scritto:
Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
il fatto e' che non ne e' corretto farlo nei confronti di chi ha perso trempo perche' cmq bisogna rispettare il lavoro e l`impegno e la passione di chi ha lavorato al progetto. cmq ritornando al discorso i gusti sono personali anche se a me piace unica pecca mancanza di enormi bubbe e sangue a volonta` :D
dove quanto scritto ,scredita il lavoro fatto da voi?che so se criticassi Bleach, andresti a screditare chi si occupa di far le scan di Bleach? a me non pare proprio
N4T5U

ma io non dico che hai criticato ma se lo fai non mi sembra da persona corretta ed educata e non aggiungo altro ..
ikkaku

N4T5U ha scritto:ma io non dico che hai criticato ma se lo fai non mi sembra da persona corretta ed educata e non aggiungo altro ..
ma se allora nn l'ho fatto che mi vieni a dire :mrgreen: che sono satto io il primo a dire di non mettere in mezzoil lavoro dei traduttori?
N4T5U

bravo bravo continua cosi
Ospite

ikkaku ha scritto:i commenti son sia positivi che negitivi, ho semplicemente detto cosa ne penso, non pretendo che la si pensi come me o si segua il mio esempio( cosa scritta anche nel precedente post). posso capire che a qualcuno non piaccia leggere commenti negativi, riguardo a ciò che legge, come ad uno può dare fastidio leggere commenti fin troppo entusiastici , per qualcosa che crede mediocre.Concludo dicendo, so che nessuno mi obbliga a leggerlo, infatti ne ho sospeso la lettura,ma sono sempre libero di criticare quanto visto. Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
io ho risposto solo per dare un consiglio (quello di attendere un po' e vedere se in un futuro il mangaka migliorerà visto che secondo te e anche secondo me a molto ancora davanti^^) e poi perchè volevo fare un commento sulla serie infatti ho dato anche un mio parere^^ comunque nessuno qui ha nominato chi traduce^^ (loro si fanno il sedere quadrato) ma non sono loro però che scrivono la storia^^
Ospite

Che bellooooo...mi riporta alla memoria quando giocavo a Monster Hunter su PS2....è stupendo sto manga...sto amando mashima xD Tra Rave,Fairy Tale e ora Monster Hunter non ne fa una sbagliata :D:D :lol:
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 04!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 004: Siamo, ovviamente, solo all'inizio e quindi non succede più di tanto. Veniamo a sapere di quello che, probabilmente, sarà l'evento clou del manga (o almeno della prima parte), ovvero questo grandissimo torneo... e veniamo anche a sapere che Irie sembra conoscere il fantomatico Shadow: chi sarà? Perché vuole le Duals?! Insomma, un po' materiale su cui speculare, per adesso, Mashima ce l'ha lasciato... vediamo come prosegue, sperando in un buon miglioramento!
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciata la nostra versione del capitolo 2!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine