il fatto e' che non ne e' corretto farlo nei confronti di chi ha perso trempo perche' cmq bisogna rispettare il lavoro e l`impegno e la passione di chi ha lavorato al progetto. cmq ritornando al discorso i gusti sono personali anche se a me piace unica pecca mancanza di enormi bubbe e sangue a volonta`Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
Monster Hunter Orage - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
N4T5U
-
ikkaku
dove quanto scritto ,scredita il lavoro fatto da voi?che so se criticassi Bleach, andresti a screditare chi si occupa di far le scan di Bleach? a me non pare proprioN4T5U ha scritto:il fatto e' che non ne e' corretto farlo nei confronti di chi ha perso trempo perche' cmq bisogna rispettare il lavoro e l`impegno e la passione di chi ha lavorato al progetto. cmq ritornando al discorso i gusti sono personali anche se a me piace unica pecca mancanza di enormi bubbe e sangue a volonta`Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
-
N4T5U
ma io non dico che hai criticato ma se lo fai non mi sembra da persona corretta ed educata e non aggiungo altro ..
-
ikkaku
ma se allora nn l'ho fatto che mi vieni a direN4T5U ha scritto:ma io non dico che hai criticato ma se lo fai non mi sembra da persona corretta ed educata e non aggiungo altro ..
-
Ospite
io ho risposto solo per dare un consiglio (quello di attendere un po' e vedere se in un futuro il mangaka migliorerà visto che secondo te e anche secondo me a molto ancora davanti^^) e poi perchè volevo fare un commento sulla serie infatti ho dato anche un mio parere^^ comunque nessuno qui ha nominato chi traduce^^ (loro si fanno il sedere quadrato) ma non sono loro però che scrivono la storia^^ikkaku ha scritto:i commenti son sia positivi che negitivi, ho semplicemente detto cosa ne penso, non pretendo che la si pensi come me o si segua il mio esempio( cosa scritta anche nel precedente post). posso capire che a qualcuno non piaccia leggere commenti negativi, riguardo a ciò che legge, come ad uno può dare fastidio leggere commenti fin troppo entusiastici , per qualcosa che crede mediocre.Concludo dicendo, so che nessuno mi obbliga a leggerlo, infatti ne ho sospeso la lettura,ma sono sempre libero di criticare quanto visto. Discorso diverso se ercavo di screditare il lavoro dei traduttori o dicevo loro di non tradurlo più, li ero nel torto
-
Ospite
Che bellooooo...mi riporta alla memoria quando giocavo a Monster Hunter su PS2....è stupendo sto manga...sto amando mashima xD Tra Rave,Fairy Tale e ora Monster Hunter non ne fa una sbagliata
:D 
-
b4cc
- Leggenda

-
Yamato
Capitolo 004: Siamo, ovviamente, solo all'inizio e quindi non succede più di tanto. Veniamo a sapere di quello che, probabilmente, sarà l'evento clou del manga (o almeno della prima parte), ovvero questo grandissimo torneo... e veniamo anche a sapere che Irie sembra conoscere il fantomatico Shadow: chi sarà? Perché vuole le Duals?! Insomma, un po' materiale su cui speculare, per adesso, Mashima ce l'ha lasciato... vediamo come prosegue, sperando in un buon miglioramento!
-
b4cc
- Leggenda