Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
macros
Leggenda
Leggenda

Le scan inglesi sono ferme, nel senso che esce qualche capitolo a gruppi ma a ritmi davvero blandi e senza costanza. Noi appena finiamo di scannerizzare il volume ordinato dal Giappone riprendiamo a rilasciare e colmiamo il gap con gli inglesi, sperando che loro nel frattempo colmino il loro.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie mille per il nuovo capitolo! :)
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

MI sa che mi conveniva rileggere il capitolo di prima, non mi ricordavo un granché asd

Cmq alla fine Kuroro ce l'ha fatta.
Yamato

Aaaah, questo sì che è un ritorno gradito!! ^______^ Speriamo che, nel frattempo, gli inglesi si "smescino" (sbrighino xD) e colmino il loro benedetto gap con il Giappone!
Dragon_slayer

Grazie ragazzi ^^ adoro kuroko non sò come sono riuscito a trattenermi dal leggerlo in inglese ....
Spoiler:
Sul capitolo: speravo perdessero ma il dubbio che non sarebbe andata così mi era venuto già nel capitolo precedente quando mostravano il "terzo della generazione dei miracoli" ..... pecato ora mettiamo da parte questa brutta partita e vediamo come si evolve nel prossimo confronto.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

già speriamo che si decidano a ricominciare a lavorare costantemente... ma quindi voi avete scannerizzato il volume ordinato e poi lo avete tradotto utillizando le scan inglesi?? o avete add tradotto direttamente dal jap? Cmq sia ottimo lavoro!! :)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
macros
Leggenda
Leggenda

freddo08 ha scritto:già speriamo che si decidano a ricominciare a lavorare costantemente... ma quindi voi avete scannerizzato il volume ordinato e poi lo avete tradotto utillizando le scan inglesi?? o avete add tradotto direttamente dal jap? Cmq sia ottimo lavoro!! :)
Basta vedere i credit. Le raw sono nostre, comprate scannerizzate e pulite per fornirvi sempre la migliore qualità possibile. :)

Purtroppo la traduzione posso farla solo dall'inglese ciò ci costringe ancora ad essere dipendenti dagli inglesi. Comunque, come vi avevo promesso, abbiamo ripreso e per i prossimi due volumi rilasceremo con costanza... poi si vedrà.

Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

macros ha scritto:
freddo08 ha scritto:già speriamo che si decidano a ricominciare a lavorare costantemente... ma quindi voi avete scannerizzato il volume ordinato e poi lo avete tradotto utillizando le scan inglesi?? o avete add tradotto direttamente dal jap? Cmq sia ottimo lavoro!! :)
Basta vedere i credit. Le raw sono nostre, comprate scannerizzate e pulite per fornirvi sempre la migliore qualità possibile. :)

Purtroppo la traduzione posso farla solo dall'inglese ciò ci costringe ancora ad essere dipendenti dagli inglesi. Comunque, come vi avevo promesso, abbiamo ripreso e per i prossimi due volumi rilasceremo con costanza... poi si vedrà.

semplicemente mostruosi...sono senza parole...e presto (qualche mese) credo che vi farò una bella donazione ;)
Ospite

Vi ringrazio veramente un sacco per ttt il lavoro che fate :hola: :hola: soprattuttp per kuroko che per me è uno dei manga sportivi più interessanti
Continuate sempre cosi! :hasta:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

macros ha scritto: Basta vedere i credit. Le raw sono nostre, comprate scannerizzate e pulite per fornirvi sempre la migliore qualità possibile. :)

Almeno per un po ci lo possiamo godere con continuità, sperando che intanto ci sia qualche novità positiva da parte degli inglesi :D
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”