Preferisco i lettori senza menarmela scompattando gli archivi: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=453
anche se in quell'elenco manca quello che IMHO è il migliore, MangaMeeya appunto, semplicemente una scheggia anche per archivi molto grossi.
Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ma guarda che una volta scompattato il volume con winrar ti basta selezionare tutti e 9 i cap e poi fare "estrai qui"(o extrac here in eng) ed estrai tutti i cap contemporaneamente, nonostante usare un programma di lettura come mangameeya sia megliof@bry$h@rk92% ha scritto:ormai sn abituato cn winrar e visto ke adesso posso rallentare il ritmo di estrazione visto ke ho scaricato tutto quello ke c'è nel forum al prossimo capitolo/volume farò cn calmaW ICHIGO!!!!!!!!

concordo con tutti voi, è veramente bello questo manga, infatti è stato uno dei primi ke ho comprato... sono i più bei 19 volumi ke abbia letto 

Non dovrai aspettare molto, ormai manca poco più di un volume alla fineadesso sn in ansia finché nn verrà tradotto quisperiamo ke arrivi presto voglio rivivere tutte quelle emozioni

@soob: ti invidio... ormai recuperare alcuni volumi è una dannata impresa (maledetta panini

io li ho comprati in blocco fino al 15 in una fumetteria l'anno 2 anni fa
l'ho pagato anche poco