Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Preferisco i lettori senza menarmela scompattando gli archivi: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=453
anche se in quell'elenco manca quello che IMHO è il migliore, MangaMeeya appunto, semplicemente una scheggia anche per archivi molto grossi.
serafin74

Come al solito grazie mille Veevyn.
Ospite

grazie mille ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

f@bry$h@rk92% ha scritto:ormai sn abituato cn winrar e visto ke adesso posso rallentare il ritmo di estrazione visto ke ho scaricato tutto quello ke c'è nel forum al prossimo capitolo/volume farò cn calma asd W ICHIGO!!!!!!!!
Ma guarda che una volta scompattato il volume con winrar ti basta selezionare tutti e 9 i cap e poi fare "estrai qui"(o extrac here in eng) ed estrai tutti i cap contemporaneamente, nonostante usare un programma di lettura come mangameeya sia meglio asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

concordo con tutti voi, è veramente bello questo manga, infatti è stato uno dei primi ke ho comprato... sono i più bei 19 volumi ke abbia letto :D
ZioTesKio

adesso sn in ansia finché nn verrà tradotto qui :cry: speriamo ke arrivi presto voglio rivivere tutte quelle emozioni asd
Non dovrai aspettare molto, ormai manca poco più di un volume alla fine ;)

@soob: ti invidio... ormai recuperare alcuni volumi è una dannata impresa (maledetta panini :evil: ).
Ospite

io li ho comprati in blocco fino al 15 in una fumetteria l'anno 2 anni fa :D l'ho pagato anche poco asd
Veevyn

Rilasciati capitoli 155 e 156. ^^
Ospite

grazie mille!!!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”