History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Bhe dipende tutto se Apachai vorra insegnarglielo cosa poca probabile perche se ricordate dice che e uno stile usato per uccidere e lui nn vuole ke Kenichi lo conosca.
Cmq vorrei anke vedere Kenichi combattere usando un'arma vera nn solo i Tekou donatogli dall'anziano preferirei vedergli usare la Katana di Shigure o qlk altra spada forgiata dal padre
,anche se penso che prima o poi la ereditera la Katana di Shigure voi ke ne pensate??
Cmq vorrei anke vedere Kenichi combattere usando un'arma vera nn solo i Tekou donatogli dall'anziano preferirei vedergli usare la Katana di Shigure o qlk altra spada forgiata dal padre
-
Ospite
Bhe io vorrei che imparasse a combattere utilizzando anke le armi altrimenti come fa a diventarne un maestro come negli altri stili 
- The Predator
- Hasta Sensei

dipende anche se Kenichi sopravviverà all'allenamento di Apachai 
-
Ospite
Avete letto il nuovo capitolo in inglese e pensare che per un attimo Apachai mi sembrava cosi serio mai visto in qll stato dall'inizio di qst manga hahahha
-
Ospite
Ragazzi un piccolo sondaggio delle ragazze che inseguono Kenichi quale vi piacciono di piu?
Le ragazze in gara dovrebbero essere:
-Miu Fūrinji
-Shigure Kōsaka"sembra ke anke lei nutra qlk verso Kenichi"
-Rachel Stanley"penso ke anke lei qlk per kenichi lo prova gli ha fatto salvare la vita ki nn se ne ricorderebbe"
-Li Raichi
-Renka Ma
-Yūka Izumi
Penso siano tutte se ne conoscete qlk'unaltra ditelo
Le ragazze in gara dovrebbero essere:
-Miu Fūrinji
-Shigure Kōsaka"sembra ke anke lei nutra qlk verso Kenichi"
-Rachel Stanley"penso ke anke lei qlk per kenichi lo prova gli ha fatto salvare la vita ki nn se ne ricorderebbe"
-Li Raichi
-Renka Ma
-Yūka Izumi
Penso siano tutte se ne conoscete qlk'unaltra ditelo
- The Predator
- Hasta Sensei

a me piacciono: Shigure, Miu e Renka