History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bhe dipende tutto se Apachai vorra insegnarglielo cosa poca probabile perche se ricordate dice che e uno stile usato per uccidere e lui nn vuole ke Kenichi lo conosca.
Cmq vorrei anke vedere Kenichi combattere usando un'arma vera nn solo i Tekou donatogli dall'anziano preferirei vedergli usare la Katana di Shigure o qlk altra spada forgiata dal padre
,anche se penso che prima o poi la ereditera la Katana di Shigure voi ke ne pensate??
Cmq vorrei anke vedere Kenichi combattere usando un'arma vera nn solo i Tekou donatogli dall'anziano preferirei vedergli usare la Katana di Shigure o qlk altra spada forgiata dal padre

Bhe io vorrei che imparasse a combattere utilizzando anke le armi altrimenti come fa a diventarne un maestro come negli altri stili 

- The Predator
- Hasta Sensei
dipende anche se Kenichi sopravviverà all'allenamento di Apachai 

Avete letto il nuovo capitolo in inglese e pensare che per un attimo Apachai mi sembrava cosi serio mai visto in qll stato dall'inizio di qst manga hahahha
Ragazzi un piccolo sondaggio delle ragazze che inseguono Kenichi quale vi piacciono di piu?
Le ragazze in gara dovrebbero essere:
-Miu Fūrinji
-Shigure Kōsaka"sembra ke anke lei nutra qlk verso Kenichi"
-Rachel Stanley"penso ke anke lei qlk per kenichi lo prova gli ha fatto salvare la vita ki nn se ne ricorderebbe"
-Li Raichi
-Renka Ma
-Yūka Izumi
Penso siano tutte se ne conoscete qlk'unaltra ditelo
Le ragazze in gara dovrebbero essere:
-Miu Fūrinji
-Shigure Kōsaka"sembra ke anke lei nutra qlk verso Kenichi"
-Rachel Stanley"penso ke anke lei qlk per kenichi lo prova gli ha fatto salvare la vita ki nn se ne ricorderebbe"
-Li Raichi
-Renka Ma
-Yūka Izumi
Penso siano tutte se ne conoscete qlk'unaltra ditelo

- The Predator
- Hasta Sensei
a me piacciono: Shigure, Miu e Renka