Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Oh yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah. Miura, ti prego, almeno fino al cap 332 non fare altre pause.
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

"Alla prossima uscita!" :3cry: Maledetto Miura... :4cry:
kaioh78
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Manga preferito: Berserk

Uscito il capitolo 333!!!!!! :ommio:

Nessuna data sul 334........
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

Dannazione!
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

da questa indiscrezione su
Spoiler:
2chn

11号(420円) 休載:SE、マンガ家、KAPPEI、セスタス、闇虫、ナナ、幕末、ベルセルク、サッカー、サヨコ ●12号(6/14、420円) 巻頭自殺島コラボグラビア:吉木りさ 付録:吉木りさクリアブックマーカー 巻頭カラー:自殺島 巻中カラー:闇虫、サッカー 休載:御先(再開は7/12、14号)、KAPPEI、幕末、ベルセルク、ライオン、フォトカノ、椿 しね、マジで

sembrerebbe che l'uscita del cap 334 di berserk sia prevista per il 12 di luglio... praticamente miura dopo SOLI 6 mesi e mezzo di pausa ha deciso di riyornare a disegnare quello che una volta era il capolavoro di tutti i manga..
Ospite

ninus ha scritto:da questa indiscrezione su
Spoiler:
2chn

11号(420円) 休載:SE、マンガ家、KAPPEI、セスタス、闇虫、ナナ、幕末、ベルセルク、サッカー、サヨコ ●12号(6/14、420円) 巻頭自殺島コラボグラビア:吉木りさ 付録:吉木りさクリアブックマーカー 巻頭カラー:自殺島 巻中カラー:闇虫、サッカー 休載:御先(再開は7/12、14号)、KAPPEI、幕末、ベルセルク、ライオン、フォトカノ、椿 しね、マジで

sembrerebbe che l'uscita del cap 334 di berserk sia prevista per il 12 di luglio... praticamente miura dopo SOLI 6 mesi e mezzo di pausa ha deciso di riyornare a disegnare quello che una volta era il capolavoro di tutti i manga..
pensavo che ormai il ritmo era di 8-9 scan l anno....invece riesce a fare anche peggio :geek: se va bene quest anno 4-5 scan,ma sarebbe EXTRA-LUSSO
cmq megli di niente
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bersek 2 ha scritto:
ninus ha scritto:da questa indiscrezione su
Spoiler:
2chn

pensavo che ormai il ritmo era di 8-9 scan l anno....invece riesce a fare anche peggio :geek: se va bene quest anno 4-5 scan,ma sarebbe EXTRA-LUSSO
cmq megli di niente
piccolo aggiornamento:

il testo da me riportato.. potrebbe in effetti indicare che berserk uscirà sia per il 14 di giugno sul num 11 di YA che nel numero 14 ossia il 12 di luglio..
non essendo un esperto in giapponese chiedo eventualmente conferma da chi ne sa + di me!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

●11号(420円) numero 11
休載:SE、assente SE マンガ家、KAPPEI、セスタス、闇虫、ナナ、幕末、ベルセルク berserk、サッカー、サヨコ

●12号(6/14、420円) numero 12
巻頭自殺島コラボグラビア:吉木りさ copertina: suicide island e foto di quella tettona di Risa Yoshiki
付録:吉木りさクリアブックマーカー supplemento
巻頭カラー:自殺島 pagine iniziali a colori Jisatsutou
巻中カラー:闇虫、サッカー pagine centrali a colori Tokyo Yamimushi
休載:御先(再開は7/12、14号)assente Umi no Misaki che ritorna nel numero 14、KAPPEI、幕末、ベルセルク berserk、ライオン、フォトカノ、椿

ho fatto una traduzione sommaria asd Sì, torna berserk nel numero 11 e nel 12. La rivista young animal esce il secondo e il quarto venerdì del mese, quindi il numero 11 è per il 24 maggio, cioè oggi asd penso che le raw possiamo aspettarcele per i prossimi giorni.
Immagine[/center]
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Callaghan ha scritto:●11号(420円) numero 11
休載:SE、assente SE マンガ家、KAPPEI、セスタス、闇虫、ナナ、幕末、ベルセルク berserk、サッカー、サヨコ

●12号(6/14、420円) numero 12
巻頭自殺島コラボグラビア:吉木りさ copertina: suicide island e foto di quella tettona di Risa Yoshiki
付録:吉木りさクリアブックマーカー supplemento
巻頭カラー:自殺島 pagine iniziali a colori Jisatsutou
巻中カラー:闇虫、サッカー pagine centrali a colori Tokyo Yamimushi
休載:御先(再開は7/12、14号)assente Umi no Misaki che ritorna nel numero 14、KAPPEI、幕末、ベルセルク berserk、ライオン、フォトカノ、椿

ho fatto una traduzione sommaria asd Sì, torna berserk nel numero 11 e nel 12. La rivista young animal esce il secondo e il quarto venerdì del mese, quindi il numero 11 è per il 24 maggio, cioè oggi asd penso che le raw possiamo aspettarcele per i prossimi giorni.
quindi berserk uscirà oltre che il 14 di giugno e il 12 luglio anche oggi?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non si parla del 12 luglio per berserk, dice che nel numero 14, che esce il 12 luglio, torna umi no misaki asd
休載:御先(再開は7/12、14号)
assente: misaki (ricomincia il 12 luglio, nel numero 14)
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”