con l'uscita del cap 330 prevista per l 13 di luglio.. YA ha annunciato che berserk andrà nuovamente in pausa e ritornerà in autunno!
era fin troppo chiaro!
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
con che videogioco Miura si diletterà nel frattempo? 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
Tanto ormai...ninus ha scritto:con l'uscita del cap 330 prevista per l 13 di luglio.. YA ha annunciato che berserk andrà nuovamente in pausa e ritornerà in autunno!
era fin troppo chiaro!

- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente
...puzzle bubble123stella ha scritto:con che videogioco Miura si diletterà nel frattempo?

- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
"...questo autunno"...
Miuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 

- mbt6
- Leggenda
Potresti alleviarla presentandoti in sezione benvenuti, intanto 

Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)