Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scusate ma qualcuno mi saprebbe dire se c'e il vol 37? ho conosciuto bersek mesi fà e non riesco a capire in quale vol sono arrivati...
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Al 37 asd

Presentati ;)
Immagine[/center]
Ospite

Riporto una notizia diffusa da MangaForever, invito i più esperti a confermarla/smentirla senza problemi ;) :
Il 328 uscirà con il prossimo numero di Young Animal, in data 8 Giugno 2012!! (anticipando di quindici giorni l'uscita del secondo film)

Di seguito l'intero comunicato.
Spoiler:
Il numero 12 del quindicinale Young Animal di Hakusensha, in vendita dall’8 Giugno, ospiterà il nuovo episodio (il capitolo 328) di Berserk; l’opera di Kentaro Miura è assente dal numero del 10 Febbraio della rivista, che quest’anno celebra il ventesimo anniversario.

Il nuovo capitolo precede di quindici giorni l’uscita nelle sale nipponiche, prevista per il 23 di Giugno, del secondo atto della trilogia cinematografica dedicata al celebre arco narrativo dell’Età dell’Oro, in arrivo anche in Italia: Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Dorudorei Kōryaku, che mette in scena l’epica battaglia del Regno di Midland contro l’esercito di Tuder per riconquistare la fortezza di Dordrey.

Berserk è presentato in italiano da Planet Manga, che ha pubblicato tutti i 36 tankobon al momento disponibili in Giappone.
Ospite

Zenon89 ha scritto:Riporto una notizia diffusa da MangaForever, invito i più esperti a confermarla/smentirla senza problemi ;) :
Il 328 uscirà con il prossimo numero di Young Animal, in data 8 Giugno 2012!! (anticipando di quindici giorni l'uscita del secondo film)

Spoiler:
Il numero 12 del quindicinale Young Animal di Hakusensha, in vendita dall’8 Giugno, ospiterà il nuovo episodio (il capitolo 328) di Berserk; l’opera di Kentaro Miura è assente dal numero del 10 Febbraio della rivista, che quest’anno celebra il ventesimo anniversario.

Il nuovo capitolo precede di quindici giorni l’uscita nelle sale nipponiche, prevista per il 23 di Giugno, del secondo atto della trilogia cinematografica dedicata al celebre arco narrativo dell’Età dell’Oro, in arrivo anche in Italia: Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Dorudorei Kōryaku, che mette in scena l’epica battaglia del Regno di Midland contro l’esercito di Tuder per riconquistare la fortezza di Dordrey.

Berserk è presentato in italiano da Planet Manga, che ha pubblicato tutti i 36 tankobon al momento disponibili in Giappone.
come volevasi dimostare lo avevo detto che sarebbe andata a finire cosi già più di un mesetto fa xD
Final dream ha scritto:
vabè ormai è scontato che riprenderà verso giugno , quando uscirà il secondo film asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Zenon89 ha scritto:Riporto una notizia diffusa da MangaForever, invito i più esperti a confermarla/smentirla senza problemi ;) :

Spoiler:

è così! confermo!

il cap 328 uscirà proprio l'8 di giugno e tra l'altro miura sposterà la regia su un guts adolescente..

ci saranno 3 capitoli sull'adolescenza di guts.. in un periodo che pressappoco è collocato tra la "fuga" di guts dopo l'uccisione di gambino e dei lupi.. e l'entrata nella squadra dei falchi..

c'è un'immagine che ho trovato in rete.. ma non la posto perchè non so se infrango il regolamento del forum!

cmq sia non mi dispiace affatto un bel flash-back su guts..
anche perchè come annunciato dallo stesso miura qualche mese fa:
tra non molto sposterà i riflettori anche sull'oscuro passato dei membri della MdD.. e secondo me.. lo inizierà a fare verso settembre ottobre.. visto che credo che farà uscire questi 3 capitoli sull'adolescenza di guts.. consecutivamente..
per poi prendersi luglio ed agosto di pausa e riprendere verso settembre!

io sono molto fiducioso.. anche perchè questa saga delle sirene, del dio dei mari e del capo-pirata mi stava decisamente sulle scatole!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

l'uomo del monte ha detto sì asd
Immagine[/center]
Ospite

D'accordissimo!! Il voler spiegare il passato della Mano di Dio potrebbe significare che sta ritrovando le idee, e che ha finito di fare capitoli inutili...
(In ogni caso so benissimo che il nostro adorato/odiato Miura si diverte a farci illudere, ma noi amiamo troppo quest'opera per non sperare :OuO: )

Edit: speravo in una tua conferma ninus, e grazie per i dettagli! ;)
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Zenon89 ha scritto:D'accordissimo!! Il voler spiegare il passato della Mano di Dio potrebbe significare che sta ritrovando le idee, e che ha finito di fare capitoli inutili...
(In ogni caso so benissimo che il nostro adorato/odiato Miura si diverte a farci illudere, ma noi amiamo troppo quest'opera per non sperare :OuO: )

Edit: speravo in una tua conferma ninus, e grazie per i dettagli! ;)
secondo me miura ha da sempre avuto chiaro il finale di berserk.. ma per arrivarci si è preso spesso e volentieri (per lui e non per noi poveri fans) anche pause di 4-5 mesi tra un cap e l'altro

io sento che presto berserk tornerà a risplendere come un tempo!

PS: figurati zenon89.. :D ;)

io sto su questo bel forum anche e soprattutto per discutere del mio manga preferito! ;) ;)
kaioh78
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Manga preferito: Berserk

Visto le Raw del 328..... il 329 è previsto per il 22 giugno.......
Rispondi

Torna a “Berserk”