fairy tale ha scritto:Domanda:
I capitoli ogni quanto escono in jap?
Grazie all'hasta per quest'ultimo capitolo!
Spero che nel prossimo capitolo a Tae ritorni la memoria...
Ciaooo!
I capitoli escono ogni 2 settimane (la cadenza di ogni manga è scritta sotto il titolo della sezione)
comunque non credo che tae possa ricordare tutto, se ci fai caso izumi una volta ritornato in gantz riesce a ricordarsi solo poche cose
Capitolo 282: Beh, direi che in tempi come questi il parlare di apocalisse (o meglio, Katastrophe) direi che calza a pennello: il mangaka è stato lungimirante come pochi! In ogni caso è stato un capitolo che non mi ha entusiasmato tanto: fa vedere degli ex-compagni deficenti di Kurono e ci fa capire che Kei è e rimarrà sempre il "nuovo" Kei... e, in un certo senso, ci fa capire perché ad inizio manga era cinico e sprezzante.
Più che altro mi stupisco di quanto sia migliorata Tae da quando è stata resuscitata xD In ogni caso adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo: "I misteri di Gantz vengono pian piano alla luce"... interessante, molto interessante!!
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
spake ha scritto:leggere i tuoi commenti è sempre un piacere yama
C'è chi mi preferisce quando, mentre commento, demolisco anche ciò che commento... xD
tipo Kay
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: