Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Domanda:
I capitoli ogni quanto escono in jap? :)
Grazie all'hasta per quest'ultimo capitolo!
Spero che nel prossimo capitolo a Tae ritorni la memoria... ;)

Ciaooo!
Kyle

fairy tale ha scritto:Domanda:
I capitoli ogni quanto escono in jap? :)
Grazie all'hasta per quest'ultimo capitolo!
Spero che nel prossimo capitolo a Tae ritorni la memoria... ;)

Ciaooo!
I capitoli escono ogni 2 settimane (la cadenza di ogni manga è scritta sotto il titolo della sezione)
comunque non credo che tae possa ricordare tutto, se ci fai caso izumi una volta ritornato in gantz riesce a ricordarsi solo poche cose
Ospite

Ah si è vero... :)

Grazie...
Yamato

Capitolo 282: Beh, direi che in tempi come questi il parlare di apocalisse (o meglio, Katastrophe) direi che calza a pennello: il mangaka è stato lungimirante come pochi! In ogni caso è stato un capitolo che non mi ha entusiasmato tanto: fa vedere degli ex-compagni deficenti di Kurono e ci fa capire che Kei è e rimarrà sempre il "nuovo" Kei... e, in un certo senso, ci fa capire perché ad inizio manga era cinico e sprezzante.
Più che altro mi stupisco di quanto sia migliorata Tae da quando è stata resuscitata xD In ogni caso adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo: "I misteri di Gantz vengono pian piano alla luce"... interessante, molto interessante!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

leggere i tuoi commenti è sempre un piacere yama asd
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:leggere i tuoi commenti è sempre un piacere yama asd
C'è chi mi preferisce quando, mentre commento, demolisco anche ciò che commento... xD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
spake ha scritto:leggere i tuoi commenti è sempre un piacere yama asd
C'è chi mi preferisce quando, mentre commento, demolisco anche ciò che commento... xD
tipo Kay asd
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Evviva!!! Grazie del nuovo capitolo... (e dei commenti asd )
samba88

grazie del capitolo,spero che il tipo che offese kurono crepi
Rispondi

Torna a “Gantz”