Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

(Ho letto solo ora... ho fatto una bella giornata al mare e non ho potuto farlo prima)

Innanzitutto grazie per il nuovo capitolo.
Bene bene , il pazzoide è vivo e vegeto... per shuya sono tranquillo non morirà (sarà un bel fardello la ferita , ma non è la sua ora) ...l'unica cosa è che ora è disarmato ferito e nelle grinfie del nostro pazzoide asd
Ma Kawada sicuramente sarà dietro un albero o qualcosa del genere :lol:
Ospite

letto anchio ora :ommio: colpito ma meno male a sinistre li non ci sono organi vitali a quell'altezza :ommio: ma bella la mossa el mantello ma così cioè :ommio: ha rovinato il bel mantello ora superman lo picchia
..... ha lancaito il fucile ha finito le munizioni alla pistola mmmmmm che farà XD
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il 44, molto bello il cap.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Grazie mille per il cap 44 :mrgreen:
Ora Shuya è nella merda :?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

si si. Ma sicuramente verrà qualcuno a salvarlo. Ma xkè ha sprecato tutti i colpi?? Nn poteva conservarsene un paio x questa evenienza???? :?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

I colpi bastavano a malapena per consentirgli il fuoco di copertura prima di addentrarsi nella foresta e farsi seguire da Kiri. Poi era convinto che potesse seminarlo grazie alla sua velocità. Ma evidentemente ha fatto male i calcoli. Adesso è nei guai :?
Immagine
Ospite

Dark Rufy ha scritto:I colpi bastavano a malapena per consentirgli il fuoco di copertura prima di addentrarsi nella foresta e farsi seguire da Kiri. Poi era convinto che potesse seminarlo grazie alla sua velocità. Ma evidentemente ha fatto male i calcoli. Adesso è nei guai :?
e che guai :shock: Comunque come ho gia detto ci sarà San kawada :D
Ospite

come ha detto kawada (scusate ma i nomi giapponesi non riesco mai a ricordarmeli ....... a mala pena i protagonisti :| ) ha messo su troppa panza asd è per questo che adesso è nello sterco fino al collo
Ospite

Che bello sto cap. Pura azione, phantom al massimo. Ho timore che Kawada non andrà in soccorso di Shuya, visto che deve salvaguardare la vita di noriko, avendo una gamba malandata. Io spero nell'intervento di un'altro personaggio, visto i colpi che si becca durante la corsa nella foresta. O forse chissà, ci sarà un colpo di scena dal nostro tanto amato e seguito protagonista.xD
Ospite

Light ha scritto:Che bello sto cap. Pura azione, phantom al massimo. Ho timore che Kawada non andrà in soccorso di Shuya, visto che deve salvaguardare la vita di noriko, avendo una gamba malandata. Io spero nell'intervento di un'altro personaggio, visto i colpi che si becca durante la corsa nella foresta. O forse chissà, ci sarà un colpo di scena dal nostro tanto amato e seguito protagonista.xD
Quando dici "amato" parla per te asd Shuya non mi va molto a genio :mrgreen: . Comunque personalmente escluderei qualche altro personaggio , sarà kawada che arrivati a un certo punto si accorge di shuya , lascia noriko che è abbastanza lontana e va a salvarlo

( rinnovo la mia domanda ai traduttori e a quelli che hanno gia letto il manga : quante risate vi fate con le nostre teorie? asd asd )
Rispondi

Torna a “Battle Royale”