Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

FinalDark ha scritto:va be cmq è un semplice ragazzo ke si è ritrovato scaraventato in una situazione difficile vorrei vedere te nelle sue condizioni asd
bhe ..... qualche compagno della mia classe lo farei fuori asd

però è vero frigna troppo :|
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

si vabbè la situazione è quella ke è, xò ce ne stanno molti ke nn si sn scoraggiati e si sò fatti coraggio. Lui ke invece anzikè far coraggio alla ragazza, si deve far consolare da lei! :roll:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:si vabbè la situazione è quella ke è, xò ce ne stanno molti ke nn si sn scoraggiati e si sò fatti coraggio. Lui ke invece anzikè far coraggio alla ragazza, si deve far consolare da lei! :roll:
vedi capitolo 41

fa tanto il figo...... ma infondo è un po' sfigato :|
Spoiler:
dai con brufolo bill per poco non si faceva ammazzare
Ospite

grazie mille per il 41!!!
Ospite

Si ma xkè infondo lui è il classico ragazzo ribelle ke non rispetta le regole... non un deviato. ke appena gli dicono "uccidi tutti" lo fa... e poi non penso sia facile far fuori persone con cui si ha avuto a ke fare per anni nel bene o nel male sono persone ke uno piano piano accomuna all'ideale di gurppo inteso come classe... xò anke se io la penso cosi se mi fossi trovato in quella situazione avrei preso il fucile a pompa e il primo ke vedevo BOOM... Head Shot asd
Spoiler:
io l'ho letto tutto il manga ma in inglese l'unico ke lui ammazza e il super della situazione e lo fa anke piangendo... da qui si evince ke non e kagasotto ma ke lui non vuole uccidere xke pensa ke ongi vita non merita di morire... mentre io ripeto BOOM... Head Shot asd
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Spoiler:
Shuya Nanahara non è un codardo. persegue un ideale di giustizia che probabilmente lo si vede come una palla al piede in una situazione come quella del "Programma", ma che invece rende intatta la sua umanità durante tutta la storia. nonostante abbia giurato a Yoshitoki di proteggere Noriko, questo non lo smuove dall'idea di poter salvare anche gli altri compagni di classe. ha un animo nobile, e tende la mano a tutti coloro che cercano di ucciderlo... soffre, piange, odia perfino, ma è sempre disposto a perdonare perchè alla fine si tratta solo di giovani ragazzi come lui che hanno perso la "retta via" e sono diventati partecipi di un massacro senza precedenti. quindi penso che il protagonista sia altruista e pieno di vita, non si arrende mai cosa che invece fanno praticamente tutti i compagni di classe.
attenzione allo spoiler, sono stato abbastanza generico ma ci sono alcune frasi che sono un pò avanti con la storia. per chi non avesse ancora letto non garantisco nulla.
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Io eviterei gli spoiler, anche sotto tag spoiler!

Se dovete proprio, state MOLTO attenti perché se mi spoilerate qualcosa v'ammazo asd
Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

x-Law ha scritto:
freddo08 ha scritto:si vabbè la situazione è quella ke è, xò ce ne stanno molti ke nn si sn scoraggiati e si sò fatti coraggio. Lui ke invece anzikè far coraggio alla ragazza, si deve far consolare da lei! :roll:
vedi capitolo 41

fa tanto il figo...... ma infondo è un po' sfigato :|
Spoiler:
dai con brufolo bill per poco non si faceva ammazzare
l'ho letto, infatti grazie x il cap. Si vede ke è uno ke ci tiene ai suoi amici e li considera km persone e nn km oggetti( al contrario di quello ke ammazza la sua banda all'inizio). Xò quello ke dico è ke: nn vuoi ammazzare ness? Bene. Xò nn puoi pretendere ke tutti la pensino km te! C'è sempre stato qlk in classeke stà sulle scatole a tutti diciamo la :D verità!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo...anche se come il 40 l'ho trovato privo di azione e un pò noiosetto . Sapete dirci quando ricomincierà l'azione??? :D :D
Comunque nanhara ha i suoi lati positivi , certo...ma come dice kawada è una femminuccia e a tratti anche irritante :roll: . Comunque confido nell'acker e nei suoi piani da piromane (shinji asd )
Ospite

e si effettivamente lo è ma infondo lui l'ho fa appunto xke non vorrebbe uccidere nessuno e non xke non ne è capace...
Rispondi

Torna a “Battle Royale”