Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ocouf ha scritto:La Amano? Cioè Katekyo ha un autrice, non un autore?
Si, amano è una lei!
Poi va beh, il disegno è di una donna, c'è poi la voce che in realtà ci sia un duo con un uomo che la affianca per la storia, ma è solo una voce.
Ospite

grazie x il cap 104!!! asd :D
Ospite

Grazie per il capitolo!

Che cazzata, come fa Belfagor ad essere ancora vivo dopo l esplosione, la vittoria dovrebbe essere attribuita a gokudera

A questo punto mi sembra scontato che Hibari, Yamato e il tipo della nebbia vincano sicuramente i loro match
Ospite

thx x il nouvo cap!!!!!!! e quoto con aranel nero :shock: :shock: :shock:
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

non è così scontato come manga ;)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

grande hibari asd ade voglio vedere yamamoto vs. squalo :twisted:

grazie del cap :riot:
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 104 ^^
Light86

Grazie per il nuovo capitolo!
Anche per me vinceranno e poi ci sarà lo spareggio tra Tsuna e il loro capo...sono curioso di vedere se ci saranno sorprese xo:D
Cmq ormai ne sono quasi certo:ho riguardato la scena in cui compare il guardiano della nebbia e mi sono accorto che dietro di lui ci sono ben 2 persone...anche se non riesco a spiegarmi perché mai ha accettato io dico che è Mukuro al 90% !XD
Ospite

Tenryu ha scritto:
ocouf ha scritto:La Amano? Cioè Katekyo ha un autrice, non un autore?
Si, amano è una lei!
Poi va beh, il disegno è di una donna, c'è poi la voce che in realtà ci sia un duo con un uomo che la affianca per la storia, ma è solo una voce.
Grazie ^_^

Capitolo 104, che dire se non: Gokudera sei sfigato! asd Hai fatto del tuo meglio fino all'ultimo, hai messo sotto un genio dell'assasinio e hai perso lo stesso, cioè se non è sfortuna questa; e poi di che cavolo di un cavolo è fatto Bel?
Si è beccato della dinamite in faccia gli è esplosa addosso quella macchina ventosa ed ha ancora voglia di sgignazzare. Mha :roll:
Allora prossimo scontro Mr Yamamoto, vince o no? Io dico di si, dai non possono mica perdere tutti gli incontri Tsuna e co. vai Yama tifiamo per te.
Ps: da notare che Hibari con una scena e con una battutta si è preso tutta l'attenzione del capitolo.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 104 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”