Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Light86 ha scritto:Guarda se scopro che è LongChamp non risponderò delle mie azioni!!
Guarda io non dico niente perchè sarebbe spoiler, ma ti posso assicurare che, per fortuna, LongChamp da quando è finita la parte gag non si è più rivisto, almeno fin'ora asd
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader

Vabbé che Longchamp non potrebbe essere... k é della famiglia Tommaso é ne é pure il boss se nn sbaglio O_O... e cmq il guardiano della nebbia è mooooooolto più forte degli altri al momento trann che di Tsuna a mio parere....
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
Ospite

[quote="Tenryu"]
E poi come mai il Lambo adulto dice "non credevo avrei rivisto le vostre facce"?Non ditemi che tra 20 anni moriranno tutti

Per sapere il perchè di questa frase dovrai aspettare un bel po', dato che il motivo di questa affermazione è stato rivelato solo da poco ( mi riferisco ai capitoli spoiler )... Sappi che sarà un grande colpo di scena... basta ho detto già troppo.

Comunque ringrazio coloro che continuano a lavorare a questo manga... non vedo lora che continui
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader

Diciamo pure che dovrà aspettare fino al 252-253 per saperlo XD
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
dexus77

"trova le differenze " credo jimmy non avesse le corda.... forse dovrei controllare XD

bye bye
Dragon_slayer

Grazie x il cap 99 ^^
Ospite

grazie per i capitoli 98 e 99!!!
Ospite

grazie del 99 *^
Ospite

Mm, ma sbaglio o manga un guardiano all'appello? Intendo dalla parte di Tsuna. Scommetto sia Mukuro. asd
Light86

Sora-kun ha scritto:Vabbé che Longchamp non potrebbe essere... k é della famiglia Tommaso é ne é pure il boss se nn sbaglio O_O... e cmq il guardiano della nebbia è mooooooolto più forte degli altri al momento trann che di Tsuna a mio parere....
Se è per questo neanche Lambo doveva esserlo visto che è della famiglia bovino e invece guardaT_T
Sapete che a Mukuro ci ho pensato anche io?Però non vedo cosa potrebbe spingerlo ad allearsi con Tsuna...forse è più probabile Lancia,in effetti il misterioso figuro incappucciato alla fine del 99(ha un anello,penso sia proprio il guardiano della nebbia) da come parla potrebbe benissimo essere lui...
ps. wa in pratica devo aspettare 200 capitoli x sapere cosa intendeva lambo di 20 anni nel futuro,speriamo solo non sia una cosa scopiazzata da dragon ball,saga degli androidiXD
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”