Segnalazione errori
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
capitolo 467 di Fairy Tail, pagina 16 "... è tornata a riprendersila chiave ... " manca uno spazio.

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
corretto
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
corretti entrambi
-
- Hasta Sensei
Ciao a tutti! vorrei segnalare un paio di errori in fairy tail 475:
- pag 4, seconda vignetta "questo significa che, lei può" immagino ci sia la virgola in più.
- Sempre a pag. 4 la frase "quindi quando mi ha fermato il tempo prima di attaccarmi".
Grazie mille ^^
- pag 4, seconda vignetta "questo significa che, lei può" immagino ci sia la virgola in più.
- Sempre a pag. 4 la frase "quindi quando mi ha fermato il tempo prima di attaccarmi".
Grazie mille ^^
-
- Sanguisuga
Salve, volevo segnalare che nell'ultimo capitolo di Boku no Hero Academia, il 39, a pagina 15 sono state scambiate le frasi nei balloon in alto di All Might e la madre di Todoroki!
p.s. erroneamente ho fatto una segnalazione nella chat, già che ci sono la riscrivo anche qua:
Piccola correzione del 2° capitolo di Shigatsu wa Kimi no Uso, la nota a pagina 17 dovrebbe essere: "Guarneri era la famiglia di liutai rivale degli Stradivari".
p.s. erroneamente ho fatto una segnalazione nella chat, già che ci sono la riscrivo anche qua:
Piccola correzione del 2° capitolo di Shigatsu wa Kimi no Uso, la nota a pagina 17 dovrebbe essere: "Guarneri era la famiglia di liutai rivale degli Stradivari".
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Corretto
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Non è un errore. E' una gag in cui minoru confonde le due parole.ANT900 ha scritto:Segnalo - Minoru
Cap-07
Pag-15 Calcio rettale?

Nell'originale capisce diarrea (keri) al posto di calcio (geri). Solo che non suonando bene in italiano si è dovuto adattare.

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler: