Zio sei veramente un tipo laboriosoZioTesKio ha scritto:Ho aggiunto una lista con link al primo post per chi volesse dare un'occhiata alle trame e/o scaricare; in più cito un altro seinen che c'era scappato, Akira

PS:Deep Love è uno Josei

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Zio sei veramente un tipo laboriosoZioTesKio ha scritto:Ho aggiunto una lista con link al primo post per chi volesse dare un'occhiata alle trame e/o scaricare; in più cito un altro seinen che c'era scappato, Akira
sssh non lo dire in giro che c'è chi pensa che sia un beppegrillo nullafacenteZio sei veramente un tipo laborioso
Josei, seinen... è uguale... sempre di mazzata si trattaDeep Love è uno Josei
Un po' troppa roba non sai, Akira, Genshiken...comunque non sapevo che Akira fosse tutto disponibile
ok,terrò in segretosssh non lo dire in giro che c'è chi pensa che sia un beppegrillo nullafacente
sisi,ne sono conscio,tranto per essere puntigliosoJosei, seinen... è uguale... sempre di mazzata si tratta
la prossima volta che cerco un manga chiedo prima di spararmelo in ingleseUn po' troppa roba non sai, Akira, Genshiken...qualche altro dubbio?
Eccola prossima volta che cerco un manga chiedo prima di spararmelo in inglese
in verità anche io non l'ho finito perché un sol volume ci mettevo 2 ore a leggerlo,prima o poi lo dovrò finirloZioTesKio ha scritto:Ho cominciato a leggere Dance till Tomorrow... solo per scoprire che era un altro che avevo cominciato e mai finito
In effetti parlano parecchio (oltre a fare parecchio anche altroin verità anche io non l'ho finito perché un sol volume ci mettevo 2 ore a leggerlo,prima o poi lo dovrò finirlo
Ho letto la descrizione, ma non mi attira più di tanto... ma mi chiedo se sia una regola che sdoganino gli ecchi spinti piazzandoci dei disegni tendenti al pedofilo...Se si vuole qualche ecchi estremo consiglio "Otogi no Machi no Rena",inspiegabilmente viene classificato come shounen,ma se si legge il primo cap,tanto shounen non lo è
credo che questa sia LA regolama mi chiedo se sia una regola che sdoganino gli ecchi spinti piazzandoci dei disegni tendenti al pedofilo...
Scartato non appena vista l'immagine... le winx le lascio alla nipotinase si vuole un manga comico che sia anche dolce consiglio "Komodo no Jikan" e il primo che dice che è un hentai lo meno
Oh, beh... allora qe viva to love ru!credo che questa sia LA regola
adesso ti faccio una domanda schietta schietta:che stracazzo centrano le winx?ZioTesKio ha scritto:Scartato non appena vista l'immagine... le winx le lascio alla nipotinase si vuole un manga comico che sia anche dolce consiglio "Komodo no Jikan" e il primo che dice che è un hentai lo meno![]()