I seinen ... parliamone!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Ho aggiunto una lista con link al primo post per chi volesse dare un'occhiata alle trame e/o scaricare; in più cito un altro seinen che c'era scappato, Akira :P
Zio sei veramente un tipo laborioso asd asd asd comunque non sapevo che Akira fosse tutto disponibile,credo proprio che fra un po' entrerò uin un altro full immersion asd asd
PS:Deep Love è uno Josei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

Zio sei veramente un tipo laborioso
sssh non lo dire in giro che c'è chi pensa che sia un beppegrillo nullafacente asd
Deep Love è uno Josei
Josei, seinen... è uguale... sempre di mazzata si tratta asd
comunque non sapevo che Akira fosse tutto disponibile
Un po' troppa roba non sai, Akira, Genshiken... :mrgreen: qualche altro dubbio? :P
Ospite

sssh non lo dire in giro che c'è chi pensa che sia un beppegrillo nullafacente asd
ok,terrò in segreto asd
Josei, seinen... è uguale... sempre di mazzata si tratta asd
sisi,ne sono conscio,tranto per essere puntiglioso :mrgreen: :mrgreen:
Un po' troppa roba non sai, Akira, Genshiken... :mrgreen: qualche altro dubbio? :P
la prossima volta che cerco un manga chiedo prima di spararmelo in inglese :mrgreen:
ZioTesKio

la prossima volta che cerco un manga chiedo prima di spararmelo in inglese
Ecco :mrgreen:

Ho cominciato a leggere Dance till Tomorrow... solo per scoprire che era un altro che avevo cominciato e mai finito asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Ho cominciato a leggere Dance till Tomorrow... solo per scoprire che era un altro che avevo cominciato e mai finito asd
in verità anche io non l'ho finito perché un sol volume ci mettevo 2 ore a leggerlo,prima o poi lo dovrò finirlo :1sasa:
PS: Se si vuole qualche ecchi estremo consiglio "Otogi no Machi no Rena",inspiegabilmente viene classificato come shounen,ma se si legge il primo cap,tanto shounen non lo è asd asd
ZioTesKio

in verità anche io non l'ho finito perché un sol volume ci mettevo 2 ore a leggerlo,prima o poi lo dovrò finirlo
In effetti parlano parecchio (oltre a fare parecchio anche altro asd), ma non per quello non l'ho finito di leggere (anzi, come quasi tutti i seinen romantici, il fatto che non riesca ad inquadrare come possa andare a finire mi stuzzica), di solito salvo le sessioni nel ff del capitolo a cui sono, ma ogni tanto qualche crash (ed io ne ho praticamente uno ogni volta che uso questo browser) mi fa perdere i dati :P
Se si vuole qualche ecchi estremo consiglio "Otogi no Machi no Rena",inspiegabilmente viene classificato come shounen,ma se si legge il primo cap,tanto shounen non lo è
Ho letto la descrizione, ma non mi attira più di tanto... ma mi chiedo se sia una regola che sdoganino gli ecchi spinti piazzandoci dei disegni tendenti al pedofilo...
Ospite

ma mi chiedo se sia una regola che sdoganino gli ecchi spinti piazzandoci dei disegni tendenti al pedofilo...
credo che questa sia LA regola asd comunque tanto per restare in tema se si vuole un manga comico che sia anche dolce consiglio "Komodo no Jikan" e il primo che dice che è un hentai lo meno :mrgreen:,anche se negli ultimi capitoli ha preso una fottuta brutta piega :mmm: :mmm:
ZioTesKio

se si vuole un manga comico che sia anche dolce consiglio "Komodo no Jikan" e il primo che dice che è un hentai lo meno
Scartato non appena vista l'immagine... le winx le lascio alla nipotina asd
credo che questa sia LA regola
Oh, beh... allora qe viva to love ru! asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
se si vuole un manga comico che sia anche dolce consiglio "Komodo no Jikan" e il primo che dice che è un hentai lo meno
Scartato non appena vista l'immagine... le winx le lascio alla nipotina asd
adesso ti faccio una domanda schietta schietta:che stracazzo centrano le winx? :ommio: :ommio: :ommio:
ZioTesKio

Nulla :mrgreen: ma il disegno dell'illustrazione mi ha fatto venire in mente le mie nipotine :P
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”