20th Century Boys [by EWScan][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Molto carino sto manga! sono arrivato al 3° volume, e mi sta lasciando positivamente impressionato 

Pensa che c'è stato chi, dopo aver letto il primo volume, ha detto che l'autore avrebbe fatto meglio a cambiare il proprio mestiere... vera e propria bestemmia...
- Super993
- Ex-Member
lol sinceramente il primo volume non mi è piaciuto proprio tantissimo, ma sono sicuro che migliora 

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- Super993
- Ex-Member
no anzi al contrario, tante mazzate non mi piacciono
semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi, spero di poter leggere al più presto il secondo volume...

semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi, spero di poter leggere al più presto il secondo volume...

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Azz... allora preparati perché si infittisce talmente tanto da far faticare i neuroniSuper993 ha scritto:semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi

Per fortuna che i miei neuroni sono ben allenati a trame fitte e misteriose! Lo devo ai libri peró! E a dirla tutta, una versione romanzata di questo manga, ce la vedrei assai beneZioTesKio ha scritto:Azz... allora preparati perché si infittisce talmente tanto da far faticare i neuroniSuper993 ha scritto:semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi

letto tutto!!! anche il continuo di due volumi (21st century boys) e devo dire che all'inizio è incasinato... ma dopo.... si incasina ancora di più
però è un ottimo manga con una storia eccellente dove a me ha sempre attirato perchè con tutti quei misteri io volevo sapere così continuavo a leggere senza mai fermarmi e soprattutto senza mai deludermi..!!

Spoiler:
ArmorKing ha scritto:letto tutto!!! anche il continuo di due volumi (21st century boys) e devo dire che all'inizio è incasinato... ma dopo.... si incasina ancora di piùperò è un ottimo manga con una storia eccellente dove a me ha sempre attirato perchè con tutti quei misteri io volevo sapere così continuavo a leggere senza mai fermarmi e soprattutto senza mai deludermi..!!
Spoiler:
Spoiler: