20th Century Boys [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie ottimo lavoro
Baruc

Molto carino sto manga! sono arrivato al 3° volume, e mi sta lasciando positivamente impressionato :D
ZioTesKio

Pensa che c'è stato chi, dopo aver letto il primo volume, ha detto che l'autore avrebbe fatto meglio a cambiare il proprio mestiere... vera e propria bestemmia...
Super993
Ex-Member
Ex-Member

lol sinceramente il primo volume non mi è piaciuto proprio tantissimo, ma sono sicuro che migliora asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ZioTesKio

Se t'aspetti botte da orbi e pose fighe puoi anche lasciar stare la lettura :P
Super993
Ex-Member
Ex-Member

no anzi al contrario, tante mazzate non mi piacciono asd
semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi, spero di poter leggere al più presto il secondo volume...
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ZioTesKio

Super993 ha scritto:semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi
Azz... allora preparati perché si infittisce talmente tanto da far faticare i neuroni asd
Baruc

ZioTesKio ha scritto:
Super993 ha scritto:semplicemente la trama si deve infittire un po' di più per prendermi
Azz... allora preparati perché si infittisce talmente tanto da far faticare i neuroni asd
Per fortuna che i miei neuroni sono ben allenati a trame fitte e misteriose! Lo devo ai libri peró! E a dirla tutta, una versione romanzata di questo manga, ce la vedrei assai bene ;)
Ospite

letto tutto!!! anche il continuo di due volumi (21st century boys) e devo dire che all'inizio è incasinato... ma dopo.... si incasina ancora di più asd però è un ottimo manga con una storia eccellente dove a me ha sempre attirato perchè con tutti quei misteri io volevo sapere così continuavo a leggere senza mai fermarmi e soprattutto senza mai deludermi..!!
Spoiler:
anche se alla fine non ho capito quale fosse il reale volto dell'amico :?
Ospite

ArmorKing ha scritto:letto tutto!!! anche il continuo di due volumi (21st century boys) e devo dire che all'inizio è incasinato... ma dopo.... si incasina ancora di più asd però è un ottimo manga con una storia eccellente dove a me ha sempre attirato perchè con tutti quei misteri io volevo sapere così continuavo a leggere senza mai fermarmi e soprattutto senza mai deludermi..!!
Spoiler:
anche se alla fine non ho capito quale fosse il reale volto dell'amico :?
Spoiler:
Il volto reale del secondo amico da adulto, che è Katsumata: il bambino che si pensava fosse morto il giorno prima della dissezione del carassio a cui teneva tanto (ma in realtà non è morto come si vede in 21st Century Boys), non viene mai mostrato... lo si vede solo quando ha già fatto una plastica facciale per diventare uguale a Fukubei.
Comunque mi spiegate come hanno fatto a tradurre aula di gastronomia invece di aula di scienze??? L'ho trovato strano leggendo il manga e quando ho scoperto che avevano sbagliato sono rimasto così :ommio: :ommio:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”