speriamo sia bello
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
personalmente non mi è mai successo, nè con la panini (bleach) nè con la star (one piece, liar game, bloody monday...). l'unica cosa è la rilegatura della planet manga che fa veramente pena. io, che adoro i manga come nuovi, li leggo prendo al massimo di 45 gradiYamato ha scritto:Bleach non lo prendo, Soul problemi non me ne ha ancora dati. L'unica edizione che puntualmente mi fa diventare le mani come il carbone è "Trinity Blood", mentre una volta - ma penso fosse una falla, perché ho visto un altro ed era inchiostrato bene - mi è successo con il primo numero di "Code:Breaker".Empire ha scritto:No a me tipo Soul Eater o Bleach sulle mani mi lasciano il carbone! >_>
il primo è della stessa autrice di honey and clovermetal69 ha scritto:sul sito della planet manga hanno messo questa lista:
UN MARZO DA LEONI
Oh Roh (Il Re Lupo) - Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo)
MAD LOVE CHASE
O_O mai sentiti prima...che manga sono?!
Il primo è uno shojo supernatural: 5 volumi completo.MAD LOVE CHASE (HARLEM BEAT WA YOAKE MADE) di Kazusa Takashima, spassosa commedia in cui un Principe dei Demoni fugge sulla Terra assumendo le sembianze di un normalissimo liceale… Inutile dire che il mondo infernale non intende permetterglielo!
- UN MARZO DA LEONI (SANGATSU NO LION / MARCH COMES IN LIKE A LION) di Chica Umino, autrice dell’apprezzato HONEY AND CLOVER, che stavolta ci racconta la vita quotidiana del giovane Rei, giocatore professionista di shogi, fra difficoltà finanziarie, solitudine e… Uno scalmanato vicinato!
- ARTBOOK di VAMPIRE KNIGHT: viene confermata la pubblicazione di questo volume attesissimo da tutti i fan della serie di Matsuri Hino, nel giro di qualche mese arriverà finalmente anche in Italia!
- Oh Roh (Il Re Lupo) - Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo) - Japan: a partire da gennaio Planet Manga riproporrà queste storie di Buronson e Kentaro Miura in versione Deluxe con sovraccoperta in edizioni singole (un albo per ogni storia)!