Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

La jpop ha scritto su facebook che ci sarà un altro manga di boichi (autore di sun ken rock) a breve. Chissà quale sarà :? :?
speriamo sia bello
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:No a me tipo Soul Eater o Bleach sulle mani mi lasciano il carbone! >_>
Bleach non lo prendo, Soul problemi non me ne ha ancora dati. L'unica edizione che puntualmente mi fa diventare le mani come il carbone è "Trinity Blood", mentre una volta - ma penso fosse una falla, perché ho visto un altro ed era inchiostrato bene - mi è successo con il primo numero di "Code:Breaker".
personalmente non mi è mai successo, nè con la panini (bleach) nè con la star (one piece, liar game, bloody monday...). l'unica cosa è la rilegatura della planet manga che fa veramente pena. io, che adoro i manga come nuovi, li leggo prendo al massimo di 45 gradi asd e nonostante tutto alcuni albi hanno gli angoli rovinati :2-_-:
Immagine
metal69

qualcuno sa o ha una lista dei manga che sono stati annunciati dalle varie case editrici al romics? :? :?
(è stato annunciato qualcosa vero ?:? )
Dragon_slayer

aspetto gli annunci (forse) della star di oggi e poi la posto io.
metal69

sul sito della planet manga hanno messo questa lista:
UN MARZO DA LEONI
Oh Roh (Il Re Lupo) - Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo)
MAD LOVE CHASE

O_O mai sentiti prima... :lol: che manga sono?!
Ospite

metal69 ha scritto:sul sito della planet manga hanno messo questa lista:
UN MARZO DA LEONI
Oh Roh (Il Re Lupo) - Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo)
MAD LOVE CHASE

O_O mai sentiti prima... :lol: che manga sono?!
il primo è della stessa autrice di honey and clover
i secondi sono la ristampa dei primi manga di miura
il terzo non so...
Dragon_slayer

Info by Animeclic:
MAD LOVE CHASE (HARLEM BEAT WA YOAKE MADE) di Kazusa Takashima, spassosa commedia in cui un Principe dei Demoni fugge sulla Terra assumendo le sembianze di un normalissimo liceale… Inutile dire che il mondo infernale non intende permetterglielo!

- UN MARZO DA LEONI (SANGATSU NO LION / MARCH COMES IN LIKE A LION) di Chica Umino, autrice dell’apprezzato HONEY AND CLOVER, che stavolta ci racconta la vita quotidiana del giovane Rei, giocatore professionista di shogi, fra difficoltà finanziarie, solitudine e… Uno scalmanato vicinato!

- ARTBOOK di VAMPIRE KNIGHT: viene confermata la pubblicazione di questo volume attesissimo da tutti i fan della serie di Matsuri Hino, nel giro di qualche mese arriverà finalmente anche in Italia!

- Oh Roh (Il Re Lupo) - Oh Roh Den (La Leggenda del Re Lupo) - Japan: a partire da gennaio Planet Manga riproporrà queste storie di Buronson e Kentaro Miura in versione Deluxe con sovraccoperta in edizioni singole (un albo per ogni storia)!
Il primo è uno shojo supernatural: 5 volumi completo.
Il secondo è un seinen molto interessante: 4 volumi ongoing
artbook VK
il quarto sono manga già pubblicati in Italia cui la panini proporrà un edizione deluxe, carini ma nulla di eccezionale.
Ospite

Waaaaaaaaaaaaaaah!
Sangatsu No Lion! **
Mi dispiace per All Rounder, che continuo a desiderare ardemente, ma con quei soldi mi prendo Sangatsu. Comunque sarà da febbraio 5,90 prima tutti e 4 i volumi in una botta (e che spesa, dannazione!) e poi tipo uno all'anno, che è la media giapponese, quindi poco male.
Non vedo l'ora, è bellissimo. Ma vorrei sottolineare che lo Shogi si gioca, non si suona. Che figura di merda quelli della planet.
Poi hanno detto che non faranno più le edizioni Gold ma solo le Deluxe. Bell'affare sono anche peggio!
Dragon_slayer

Boh, io li ho letto i primi due volumi di entrambi i manga tramite scans...
A mio avviso non c'è paragone, Lion è interessante ma All Rounder Meguru è ben superiore.
Poi sono due generi diversi.
p.s la panini ha fatto un lavoro abbastanza buono con Meguru, non vale i 5.90, e ma si può tranquillamente leggere un paio di volte senza che si distrugga e la carta nonostante tutto mi piace, inoltre il volume è molto morbido e lo puoi aprire parecchio senza che si rovini.
Ospite

Io anche ho letto il primo volume sia di Meguru che di Lion, e per me è il contrario. Il primo è interessante, ma il secondo è ben superiore.
Detto questo concordo, sono due generi ben diversi, non c'è paragone. Poi vedo. In fondo Meguru sono 4 volumi e poi uno l'anno, lo stesso per Lion, che dovrebbe cominciare una volta concluso Meguru..però volevo prendere X della JPOP, ed ho già rinunciato a Defense e Mobius Gear..inoltre la Star non ha ancora fatto la sua conferenza e c'è ancora Lucca..sono nei casini!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”