Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Callaghan ha scritto:A me non è mai capitato che si scollassero o che mi restasse l'inchiostro sulle dita :look:
e che manga compri? solo la jpop non ha questi difetti...
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

successe a me con air gear..apro e puf.
le pagine mi volano in faccia.vi faccio immaginare le bestemmie.
quello è l'unico manga con cui ho avuto sto prob...ed e pure il mio preferito.fuck
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Ospite

io sono sempre stato felicissimo delle edizioni economiche della star,che sono anche più grandi di quelli della panini...
Yamato

Empire ha scritto:Beato te. Un sacco di manga 3,9 della Panini sono fatti così..le edizioni partite nel 2010 sembrano di qualità maggiore, ma le vecchie sono una roba indecente e schifosa.
Stesso servizio anche la Star..entrambe le case editrici hanno aumentato (di molto) il livello delle edizioni 3,9 negli ultimi 2 anni, però.
La Star di più, lo ammetto.
La Star, purtroppo, trovo abbia molto di più il problema dell'inchiostro (che con la PlaMa ho sempre riscontrato poco, e con alcune edizioni post-Eyeshield - nel senso che, tra i manga che prendo, la prima edizione con qualità migliorata era proprio Eyeshield - ormai mi sembra del tutto risolto), mentre con i manga Star devo SEMPRE lavarmi le mani... penso utilizzino una carta che tiene meno, altrimenti non saprei come spiegarlo.
Ah, ovviamente parlo di edizioni base: come edizioni "speciali", la Star IMHO gli caga in testa alla PlaMa ormai.
Ospite

No a me tipo Soul Eater o Bleach sulle mani mi lasciano il carbone! >_>
Yamato

Empire ha scritto:No a me tipo Soul Eater o Bleach sulle mani mi lasciano il carbone! >_>
Bleach non lo prendo, Soul problemi non me ne ha ancora dati. L'unica edizione che puntualmente mi fa diventare le mani come il carbone è "Trinity Blood", mentre una volta - ma penso fosse una falla, perché ho visto un altro ed era inchiostrato bene - mi è successo con il primo numero di "Code:Breaker".
metal69

stesso problema anche io con air gear soprattutto coi primi volumi... apri il manga e senti crack crack crack, praticamente lo puoi leggere solo una volta se no ti rimangono in mano tutti i fogli sparsi. Per non parlare dell'inchiostro poi, dopo che finisco di leggerlo devo andare a lavare le mani.
Fortunatamente ora per le altre 3 serie cartacee che seguo non ho riscontrato problemi di questo tipo (1 planet, 1 star e 1 jpop)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Dragon_slayer ha scritto:
Callaghan ha scritto:A me non è mai capitato che si scollassero o che mi restasse l'inchiostro sulle dita :look:
e che manga compri? solo la jpop non ha questi difetti...
Ho uno scaffale pieno di manga panini asd sia edizioni gold che normali eheh Li ho comprati su internet, si vede che sono gli edicolanti o le fumetterie che li rovinano, non saprei, ma a me non è mai successo niente del genere...

Ultimamente però sto comprando solo volumi raw, ma unicamente per un mio feticismo personale asd
Immagine[/center]
Dragon_slayer

La Planet comunica che "The Legend of Mother Sarah" avrà il seguente formato/prezzo:
* 13x18, B.
* 224 pp.
* b/n con sovraccoperta
* Euro 7,00

Edizione variant:

Euro 8,00 con cover variant in una speciale carta perlacea con inserti metallici!
Per la serie pigliamo per il c**o il lettore... vabbè personalmente li ringrazio perchè mi hanno evitato un'ennesima spese nei loro manga.
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

Sempre meglio dei 15€ della vecchia edizione.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”