e che manga compri? solo la jpop non ha questi difetti...Callaghan ha scritto:A me non è mai capitato che si scollassero o che mi restasse l'inchiostro sulle dita
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Dragon_slayer
- °Jin°
- Hasta Kohai

successe a me con air gear..apro e puf.
le pagine mi volano in faccia.vi faccio immaginare le bestemmie.
quello è l'unico manga con cui ho avuto sto prob...ed e pure il mio preferito.fuck
le pagine mi volano in faccia.vi faccio immaginare le bestemmie.
quello è l'unico manga con cui ho avuto sto prob...ed e pure il mio preferito.fuck
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
-
Ospite
io sono sempre stato felicissimo delle edizioni economiche della star,che sono anche più grandi di quelli della panini...
-
Yamato
La Star, purtroppo, trovo abbia molto di più il problema dell'inchiostro (che con la PlaMa ho sempre riscontrato poco, e con alcune edizioni post-Eyeshield - nel senso che, tra i manga che prendo, la prima edizione con qualità migliorata era proprio Eyeshield - ormai mi sembra del tutto risolto), mentre con i manga Star devo SEMPRE lavarmi le mani... penso utilizzino una carta che tiene meno, altrimenti non saprei come spiegarlo.Empire ha scritto:Beato te. Un sacco di manga 3,9 della Panini sono fatti così..le edizioni partite nel 2010 sembrano di qualità maggiore, ma le vecchie sono una roba indecente e schifosa.
Stesso servizio anche la Star..entrambe le case editrici hanno aumentato (di molto) il livello delle edizioni 3,9 negli ultimi 2 anni, però.
La Star di più, lo ammetto.
Ah, ovviamente parlo di edizioni base: come edizioni "speciali", la Star IMHO gli caga in testa alla PlaMa ormai.
-
Yamato
Bleach non lo prendo, Soul problemi non me ne ha ancora dati. L'unica edizione che puntualmente mi fa diventare le mani come il carbone è "Trinity Blood", mentre una volta - ma penso fosse una falla, perché ho visto un altro ed era inchiostrato bene - mi è successo con il primo numero di "Code:Breaker".Empire ha scritto:No a me tipo Soul Eater o Bleach sulle mani mi lasciano il carbone! >_>
-
metal69
stesso problema anche io con air gear soprattutto coi primi volumi... apri il manga e senti crack crack crack, praticamente lo puoi leggere solo una volta se no ti rimangono in mano tutti i fogli sparsi. Per non parlare dell'inchiostro poi, dopo che finisco di leggerlo devo andare a lavare le mani.
Fortunatamente ora per le altre 3 serie cartacee che seguo non ho riscontrato problemi di questo tipo (1 planet, 1 star e 1 jpop)
Fortunatamente ora per le altre 3 serie cartacee che seguo non ho riscontrato problemi di questo tipo (1 planet, 1 star e 1 jpop)
- Callaghan
- Vice-Capo

Ho uno scaffale pieno di manga paniniDragon_slayer ha scritto:e che manga compri? solo la jpop non ha questi difetti...Callaghan ha scritto:A me non è mai capitato che si scollassero o che mi restasse l'inchiostro sulle dita
Ultimamente però sto comprando solo volumi raw, ma unicamente per un mio feticismo personale
[/center]-
Dragon_slayer
La Planet comunica che "The Legend of Mother Sarah" avrà il seguente formato/prezzo:
Per la serie pigliamo per il c**o il lettore... vabbè personalmente li ringrazio perchè mi hanno evitato un'ennesima spese nei loro manga.* 13x18, B.
* 224 pp.
* b/n con sovraccoperta
* Euro 7,00
Edizione variant:
Euro 8,00 con cover variant in una speciale carta perlacea con inserti metallici!
- Chrono-kun
- Vice-Capo

- Manga preferito: Full metal alchemist
Sempre meglio dei 15€ della vecchia edizione.