Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Lo sa eccome! Anzi secondo me ci gioca troppo su questo fatto...lui disegna prendendosi tutto il tempo che vuole incurante dell'attesa dei fan! E poi parliamoci chiaro, non abbiamo aspettato tantissimo per vedere questo capitolo...e devo dire che ques'ultimo non ha quasi niente rispetto agli altri per cui abbiamo aspettato mesi..ci ha dato ulteriori punti di vista del Dio dell'Apocalisse! Spero che la faccia finita presto però...sono curioso di vedere come andrà a finire! mi sembra uno scontro tra un puffo ed un transformergatsu93!!=) ha scritto:mah speriamo ke dopo 1 po capisca noi lettori ke aspettiamo sino a MORIRE:1nuu: x i suoi capolavori
concordo attendo mesi e poi presenta questi cap senza far capire ke gli frulla in mente uffmogui ha scritto:Mi sa che di sto passo la fine de sto manga me la leggerà mio nipote ...
dom-sensei ha ragione...quoto a stra-quoto voglio pack!!!!!! e x quanto riguarda il capitolo nn era male (ho visto di peggio) e poi ke ci possiamo fare se zio miura è cosi!?Dominguez ha scritto:il tipo gigante però è bruttissimo...Assie per il capitolo...Anche se voglio tornare a vedere puk...