Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

mh... :fumo: anke questo e vero xo miura e piuttosto capriccioso... e le case editrici cercano di tenerlo a bada...xk e 1 dei migliori....degli ultimi 10 anni credo... mah speriamo ke dopo 1 po capisca noi lettori ke aspettiamo sino a MORIRE :2nuu: :1nuu: x i suoi capolavori :sticazzi:
Ospite

gatsu93!!=) ha scritto:mah speriamo ke dopo 1 po capisca noi lettori ke aspettiamo sino a MORIRE :2nuu: :1nuu: x i suoi capolavori :sticazzi:
Lo sa eccome! Anzi secondo me ci gioca troppo su questo fatto...lui disegna prendendosi tutto il tempo che vuole incurante dell'attesa dei fan! E poi parliamoci chiaro, non abbiamo aspettato tantissimo per vedere questo capitolo...e devo dire che ques'ultimo non ha quasi niente rispetto agli altri per cui abbiamo aspettato mesi..ci ha dato ulteriori punti di vista del Dio dell'Apocalisse! Spero che la faccia finita presto però...sono curioso di vedere come andrà a finire! mi sembra uno scontro tra un puffo ed un transformer ;)
Ospite

il tipo gigante però è bruttissimo...Assie per il capitolo...Anche se voglio tornare a vedere puk...
Ospite

grazie per il cap
anche in questo nn succede nulla... e poi nn si sa quando cisarà quello successivo speriamo bene
mogui

Mi sa che di sto passo la fine de sto manga me la leggerà mio nipote ...
Ospite

l'importante è che non se la prenda comoda perchè a corto di idee e decida di interromperlo perchè sarebbe un vero peccato
~PuN!$h3r~

mogui ha scritto:Mi sa che di sto passo la fine de sto manga me la leggerà mio nipote ...
concordo attendo mesi e poi presenta questi cap senza far capire ke gli frulla in mente uff
s
Ospite

si in effetti sto cap. è stato abbastanza inutile..speriamo meglio nell prossimo^^^...cmq l'eggendo l'intervista ke ha fatto miura...cavolo sgobba cm un mulo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gatsu

Dominguez ha scritto:il tipo gigante però è bruttissimo...Assie per il capitolo...Anche se voglio tornare a vedere puk...
dom-sensei ha ragione...quoto a stra-quoto voglio pack!!!!!! e x quanto riguarda il capitolo nn era male (ho visto di peggio) e poi ke ci possiamo fare se zio miura è cosi!? :fumo: :fumo: :1xD: :1xD: :sticazzi:
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

un Gran grazie anche per quest'ultimo capitolo...e io quoto te gatsu93!!=) :D , rivoglio puk :!:
Spoiler:
mi sa che nel prossimo vedremo solo grifis versione arrendetevi tutti io sono la luce e voi non siete niente, quindi rivolgendosi al capo dei kushan (shiva) gli dice di scenderne che non ha voglia di parlare con la faccia rivolta verso l'alto che gli fa male il collo...in alternativa però può trasformare il suo cavallo in pegaso e volare
Rispondi

Torna a “Berserk”