Perchè hanno bisogno di gnocca (vedisi chrome)Taro_Misaki ha scritto: libereranno anche MUKURO![]()
ma io non capisco perchè tra una saga e l'altra i protagonisti non si pongano l'obiettivo di liberare quel poraccio!
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Light86
Bè poraccio non direi proprio visto che ha cercato di uccidere Tsuna e tutt'ora dichiara apertamente di essere contro i vongolaXD
Cmq questa saga è identica a quella dei varia e, tanto per non sforzarsi di pensare a nulla di originale, anche qui si aprono le danze col fratellone impegnato in un incontro di boxe! (subito dopo l'arrivo degli arbitri che stavolta sono i vindice invece delle sorellone)
Scommettiamo che il prossimo sarà lambo e che quest'ultimo diventerà + grande d 20 anni?
Cmq questa saga è identica a quella dei varia e, tanto per non sforzarsi di pensare a nulla di originale, anche qui si aprono le danze col fratellone impegnato in un incontro di boxe! (subito dopo l'arrivo degli arbitri che stavolta sono i vindice invece delle sorellone)
Scommettiamo che il prossimo sarà lambo e che quest'ultimo diventerà + grande d 20 anni?
-
Ospite
Uao...sono arrivata al volume 16 e ora che sono tornata penso che prima della fine di settembre mi divorerò tutto sino al 25 almeno . Poi piano piano raggiiungerò i cap
Questo manga è solo stupendo !!
Questo manga è solo stupendo !!
-
Ospite
Uff... Lambo rimane uno dei grandi perchè. Perchè esiste? Per le gag? Sicuro, allora non facciamolo combattere!Light86 ha scritto:Bè poraccio non direi proprio visto che ha cercato di uccidere Tsuna e tutt'ora dichiara apertamente di essere contro i vongolaXD
Che caspita aveva in mente l'autrice quando lo ha fatto diventare guardiano?
Comunque che sarà sarà, verrà fuori una cavolata il suo scontro. O diventa grande (per la dozzillionesima volta credo), o c'è un colpo di scena e Lambo diventa serio tutt'un tratto combattendo a livello degli altri guardiani.
La prima opzione è banale e la seconda è assolutamente improbabile, perchè significherebbe sconvolgere un personaggio senza un cambiamento graduale.
Poi vedremo come andrà a finire sta saga, speriamo che l'Amano tiri fuori assi e jolly dalla manica se li ha.
-
Ospite
Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo uscito 
Fin'ora mi è piaciuto molto, anche se quest'ultima saga non mi convince un gran che <.<"
Fin'ora mi è piaciuto molto, anche se quest'ultima saga non mi convince un gran che <.<"
-
Ospite
Tabris Alexiel ha scritto:Sono tentata di iniziarlo, impressioni da chi legge il manga?Grazie
se sei una ragazza ti piacerà senz'altro, sono quasi tutti ragazzi i combattenti (e il protagonista è innamorato)
i primi 7 volumi sono solo di presentazione dei personaggi, dal volume 8 iniziano le saghe e una vera trama
-
Ospite
Innanzitutto siete dei grandi!!!!
Comunque i download tra il 296 e il 304 sono lenti da scaricare , ho resettato l'ADSL ogni 30 secondi (anziché aspettare 10 minuti per il download) perché non li riuppate su un altro server (mediafire, megaupload, megamanager, hotfile, ecc...)
Comunque Ancora grazie!!!
Spoiler:
Comunque Ancora grazie!!!
Spoiler: