Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Magari è a corto di ispirazione...non è giusto ora che ho conosciuto il manga..uffaaaaaaaaaaaaaa
Ospite

piu che a corto di ispirazioni è in overdose da soldi e quindi nn ha piu motivi pe disegna u.u se nn la vera passione !!!
Comunque a parte qualche piccola saga è uno dei miei manga preferit :zizi:
Ospite

ti daro' conferma non appen avro' iniziato a leggerlo..ahahhah
ora sembra una congiura, ho sempre impegni..uffaaaaaaaaaaaaaaa..
gli altri che ti piaccio no quali sono
Ospite

celebrian79 ha scritto:ti daro' conferma non appen avro' iniziato a leggerlo..ahahhah
ora sembra una congiura, ho sempre impegni..uffaaaaaaaaaaaaaaa..
gli altri che ti piaccio no quali sono
tradotti dall' hasta : Eyeshield21; Gantz per quanto riguarda i conclusi :3 e sto seguendo molto appasionatamente Holyland, Nisekoi (è stupefacente quanto mi faccia divertire e quanto può essere misterioso ogni capitolo è una nuova incognita :3 )! L'immortale, TeamMedicalDragon e claymore..... sono sicuro di averne dimenticato qualcuno u.u
Ospite

Uffa, non vedo l'ora che esca!!!!!!

inoltre io ti consiglierei HSD Kenichi, Basilisk, Full Metal Alchemist, Katekyo Hutman Reborn e Psyren ......

apparte kenichi gli altri sono tutti già conclusi :)
Ospite

Apa ha scritto:Uffa, non vedo l'ora che esca!!!!!!

inoltre io ti consiglierei HSD Kenichi, Basilisk, Full Metal Alchemist, Katekyo Hutman Reborn e Psyren ......

apparte kenichi gli altri sono tutti già conclusi :)
daccordo su tutto anche se basilisk mi ha lasciato parecchio perplesso... :zizi:
Ospite

Miura pezzo di merda.
Ospite

SDRUFFA ha scritto:Miura pezzo di merda.
a dire il vero Miura ha il Parkinson, ecco perchè ci impiega una vita a far uscire i capitoli... per disegnare una tavola gli ci vogliono dai 3 ai 7 giorni poreto...
quella del nuovo manga è tutta un'altra storia...
Ospite

Tex ita ha scritto:
SDRUFFA ha scritto:Miura pezzo di merda.
a dire il vero Miura ha il Parkinson, ecco perchè ci impiega una vita a far uscire i capitoli... per disegnare una tavola gli ci vogliono dai 3 ai 7 giorni poreto...
quella del nuovo manga è tutta un'altra storia...
E dove l'avresti letta questa cosa del Parkinson? Perché una rapida ricerca su internet non ha dato risultati.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

penso fosse una battuta asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”