Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Magari è a corto di ispirazione...non è giusto ora che ho conosciuto il manga..uffaaaaaaaaaaaaaa
piu che a corto di ispirazioni è in overdose da soldi e quindi nn ha piu motivi pe disegna u.u se nn la vera passione !!!
Comunque a parte qualche piccola saga è uno dei miei manga preferit
Comunque a parte qualche piccola saga è uno dei miei manga preferit

ti daro' conferma non appen avro' iniziato a leggerlo..ahahhah
ora sembra una congiura, ho sempre impegni..uffaaaaaaaaaaaaaaa..
gli altri che ti piaccio no quali sono
tradotti dall' hasta : Eyeshield21; Gantz per quanto riguarda i conclusi :3 e sto seguendo molto appasionatamente Holyland, Nisekoi (è stupefacente quanto mi faccia divertire e quanto può essere misterioso ogni capitolo è una nuova incognita :3 )! L'immortale, TeamMedicalDragon e claymore..... sono sicuro di averne dimenticato qualcuno u.ucelebrian79 ha scritto:ti daro' conferma non appen avro' iniziato a leggerlo..ahahhah
Uffa, non vedo l'ora che esca!!!!!!
inoltre io ti consiglierei HSD Kenichi, Basilisk, Full Metal Alchemist, Katekyo Hutman Reborn e Psyren ......
apparte kenichi gli altri sono tutti già conclusi
inoltre io ti consiglierei HSD Kenichi, Basilisk, Full Metal Alchemist, Katekyo Hutman Reborn e Psyren ......

daccordo su tutto anche se basilisk mi ha lasciato parecchio perplesso...Apa ha scritto:Uffa, non vedo l'ora che esca!!!!!!

a dire il vero Miura ha il Parkinson, ecco perchè ci impiega una vita a far uscire i capitoli... per disegnare una tavola gli ci vogliono dai 3 ai 7 giorni poreto...SDRUFFA ha scritto:Miura pezzo di merda.
quella del nuovo manga è tutta un'altra storia...
E dove l'avresti letta questa cosa del Parkinson? Perché una rapida ricerca su internet non ha dato risultati.Tex ita ha scritto:a dire il vero Miura ha il Parkinson, ecco perchè ci impiega una vita a far uscire i capitoli... per disegnare una tavola gli ci vogliono dai 3 ai 7 giorni poreto...SDRUFFA ha scritto:Miura pezzo di merda.
quella del nuovo manga è tutta un'altra storia...