Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
mi stavo chiedendo una cosa...Spoiler:
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
Quindi Reborn è il cielo, almeno credo. Uni che fiamme aveva?
-
Ospite
no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemiocouf ha scritto:Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
-
LordAuron
si dovrebbero essere giustinurelnico ha scritto:no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemiocouf ha scritto:Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
-
Ospite
grazie per la conferma. fino a che non mi hai risposto, ho avuto il terrore di aver sparato qualche cavolata. sarebbe stata una figuraccia assurda, visto che lo sto leggendo anche io 
-
Ospite
Ragazzi ma voi avete per caso un'idea del perchè la fiamma del capo dei Simon è alla rovescia ??