Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
l'avevo sentito ankio ma non avevo la conferma, grazie!!Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
anke a me non è piaciuto molto il finale...potereafro ha scritto:il finale di mikami agenzia acchiappafantasmi

Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... 

Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........
Meno male che è solo quello dell'anime. Per il manga speriamo fiduciosi

quotoAndrea17 ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........

- dark zoro
- Hasta Sensei
Considerata la pausa di tre mesi deve venire per forza fuori qualcosa di spettacolare. Altrimenti l'autore se la vedrà brutta contro i milioni di fan di Gantz sparsi per il mondo (me compreso)ichi-18 ha scritto:quotoAndrea17 ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........

Siccome shaman King è già stato detto
Hell's Angel (dello stesso di fortified school). Parte benissimo ma la fine è pessima e troppo affrettata per me.

Hell's Angel (dello stesso di fortified school). Parte benissimo ma la fine è pessima e troppo affrettata per me.

per me l'anime di gantz è uno di quelli usciti peggio... completamente senza senso... anche dopo una riflessione di ore e ore non si capirebbe una mazza comunque!! XD
poi boh... direi... school rumble
poi boh... direi... school rumble

un finale ke mi ha ftto veramente restare male (a meno ke nn facciano una 3a serie) è qllo dell'anime d vk ,speriamo ke il manga finisca diversamente T.T