Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.
quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regola :D :D
Baruc

Akikako ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.
quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regola :D :D
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non volevo ammetterlo ma se lo spiattelli così confesso
Ospite

Baruc ha scritto:
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

adesso tutto ha un senso :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:

adesso tutto ha un senso :mrgreen: :mrgreen:
:1sorry:
Ospite

a me è piaciuto molto l'anime di toradora :)
Spoiler:
l'unica cosa che posso recriminare forse sta nel fatto che all'ultimo sia Kushieda(la rossa) e Ami(la modella)nonostante i sentimenti che provavano sono state troppo arrendevoli, cioè sarebbe stato più interessante con un pizzico di pepe in più, taiga è perfetta in questo anime, veramente strepitosa , invece riyugi c'ha la sindrome de sagara asd
Ospite

bellissimo l'anime,straordinaria la scena in cui
Spoiler:
ryuji e taiga si baciano
archime89 ha scritto:
Spoiler:
l'unica cosa che posso recriminare forse sta nel fatto che all'ultimo sia Kushieda(la rossa) e Ami(la modella)nonostante i sentimenti che provavano sono state troppo arrendevoli, cioè sarebbe stato più interessante con un pizzico di pepe in più, taiga è perfetta in questo anime, veramente strepitosa , invece riyugi c'ha la sindrome de sagara asd
se ricordi bene
Spoiler:
in 1 degli ultimi episodi ami ha una conversazione ,cn nn mi ricordo ki, e spiega ka quello ke provava per ryuji nn era amore,mentre minorin in pratica si confessa mentre ceca taiga insieme a ryuji
Yamato

Ripeschiamo il topic per una notizia dell'ultim'ora...

DYNIT HA ACQUISTATO I DIRITTI DELL'ANIME DI TORADORA!!

E Rai4 non si è lasciata sfuggire l'occasione: TORADORA PRESTO IN PROGRAMMAZIONE NELL'ANIME MORNING DI RAI4!!!!
Ospite

Yamato ha scritto:Ripeschiamo il topic per una notizia dell'ultim'ora...

DYNIT HA ACQUISTATO I DIRITTI DELL'ANIME DI TORADORA!!

E Rai4 non si è lasciata sfuggire l'occasione: TORADORA PRESTO IN PROGRAMMAZIONE NELL'ANIME MORNING DI RAI4!!!!
appena ho letto la notizia su animeclick la mia faccia era più o meno così :happy: :happy: :happy: anche se non guardo nulla sul digitale appena escono i dvd ci farò un pensierino...
Dragon_slayer

Bah, buono l'input, ma mi ha stancato subito dopo...
Ospite

Speriamo che i doppiatori italiani siano all' altezza di quelli giapponesi...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”