boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.
quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regola
boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.
quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regola
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuum
non volevo ammetterlo ma se lo spiattelli così confesso
l'unica cosa che posso recriminare forse sta nel fatto che all'ultimo sia Kushieda(la rossa) e Ami(la modella)nonostante i sentimenti che provavano sono state troppo arrendevoli, cioè sarebbe stato più interessante con un pizzico di pepe in più, taiga è perfetta in questo anime, veramente strepitosa , invece riyugi c'ha la sindrome de sagara
l'unica cosa che posso recriminare forse sta nel fatto che all'ultimo sia Kushieda(la rossa) e Ami(la modella)nonostante i sentimenti che provavano sono state troppo arrendevoli, cioè sarebbe stato più interessante con un pizzico di pepe in più, taiga è perfetta in questo anime, veramente strepitosa , invece riyugi c'ha la sindrome de sagara
se ricordi bene
Spoiler:
in 1 degli ultimi episodi ami ha una conversazione ,cn nn mi ricordo ki, e spiega ka quello ke provava per ryuji nn era amore,mentre minorin in pratica si confessa mentre ceca taiga insieme a ryuji
Yamato ha scritto:Ripeschiamo il topic per una notizia dell'ultim'ora...
DYNIT HA ACQUISTATO I DIRITTI DELL'ANIME DI TORADORA!!
E Rai4 non si è lasciata sfuggire l'occasione: TORADORA PRESTO IN PROGRAMMAZIONE NELL'ANIME MORNING DI RAI4!!!!
appena ho letto la notizia su animeclick la mia faccia era più o meno così anche se non guardo nulla sul digitale appena escono i dvd ci farò un pensierino...