Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dark zoro ha scritto:asd si con l'inglese me la concedo spesso
fai bene!!! personalizziamo le altre lingue a piacere! siamo italiani siam famosi per questo!! asd
Ospite

Per me il più brutto finale è stato quello dell'anime di Claymore che finisce proprio appeso, infatti non è neanche la metà del manga :nooo:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Claire88 ha scritto:Per me il più brutto finale è stato quello dell'anime di Claymore che finisce proprio appeso, infatti non è neanche la metà del manga :nooo:
wow davvero è finito l'anime di claymore a che punto del manga è arrivato? :shock:
Ospite

finali orribili sono stati quelli di Mx0 e yuyu hakusho..
Ospite

Ma no, Yu Yu non mi sembrava così male il finale. Cioè, è difficile farne uno veramente bello, ma quello ci può anche stare dai....
Cmq adesso Takei sta rifacendo il finale di Shaman King, siamo alle battute finali, con Hao che si .... asd scopritelo. Cmq non sembra malvagio, anche se sta correndo molto visto che per ogni scontro nei plant usa un capitolo e mezzo!
Ospite

franky000 ha scritto:
Claire88 ha scritto:Per me il più brutto finale è stato quello dell'anime di Claymore che finisce proprio appeso, infatti non è neanche la metà del manga :nooo:
wow davvero è finito l'anime di claymore a che punto del manga è arrivato? :shock:

Non vorrei sbagliare ma l'ultimo capitolo è il 26 "Una Nuova Generazione" ed è la parte in cui finalmente claire, dopo la battaglia di Pieta, trova Priscilla e combattono all'interno di un vulcano poi qnd Claire la sta per uccidere ,perchè Prisc è tornata umana si mette di mezzo Raki ecc. Adesso nn so dirti se l'anime lo fanno continuare ma io ho cercato ovunque e nn ho trovato più capitoli :2sorry:
Ospite

Andrea17 ha scritto: Cmq adesso Takei sta rifacendo il finale di Shaman King, siamo alle battute finali, con Hao che si .... asd scopritelo. Cmq non sembra malvagio, anche se sta correndo molto visto che per ogni scontro nei plant usa un capitolo e mezzo!
Come lo sta rifacendo? :shock:
Io detesto i finali di Rumiko Takahashi, sempre SE li finisce. Ad esempio Ranma 1/2 e Inuyasha sono stati per me una totale delusione. Per non parlare delle Clamp che ormai si divertono più a fare cross-over fra le varie opere piuttosto che concluderle o mandarle avanti.
Yamato

Eries ha scritto:Per non parlare delle Clamp che ormai si divertono più a fare cross-over fra le varie opere piuttosto che concluderle o mandarle avanti.
O____o Guarda che i due cross-over che stanno portando avanti sono a tutti gli effetti le due loro nuove opere, che stanno tra l'altro per finire. Kobato l'hanno ripreso in questi mesi, invece la vicenda di X-1999 è DECISAMENTE più complessa e ha avuto vari problemi, sia di natura editoriale, sia di natura decisionale delle autrici. Quindi mi spieghi quali opere dovrebbero completare...?

ps: ma solo a me non dispiacciono i finali dei manga della Takahashi? Inuyasha a parte, che è tutta la fase finale e il non-combattimento finale con Naraku a fare pena, gli altri non mi dispiacciono! Persino quello di Ranma, che molti criticano, l'ho trovato in linea con lo spirito del manga.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ma quali sono i due cross over delle clamp Tsubasa e poi?? :?
Yamato

franky000 ha scritto:ma quali sono i due cross over delle clamp Tsubasa e poi?? :?
xxxHolic, che "crossovera" appunto con Tsubasa.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”