Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

ocouf ha scritto: Già già, me lo domandavo pure io, che caspita è il vecchio Hibari un veggente?
Però mannaggia, questo manga continua a mettere interrogativi su interrogativi, ora come ora mi vengono in mente:
-Che caspita farà il giovane Hibari contro Phantom non sapendo un cavolo di box ed anelli?
-Chrome che era stesa a letto in fin di vita con gli organi tarocchi, come fa a stare in piedi e a combattere nientemeno?
-Il ciucciotto che aveva la Boss dei Giglio nero stava a simboleggiare la sua appartenenza agli arcobaleno?
-Che caspita vuole fare il quattrocchi (Irie) nel passato?
-Mukuro è morto? (ma diciamo pure di no)
-Che caspita di potere ha Byakuran?
-Come sta Gokudera?
E molti altri, ma non mi vengono in mente adesso, se volete aggiungerne voi...Fate pure.
_ Hibari è un genio lo morderà a morte.
_hanno creato una macchina che sputa organi.
_No, vuol dire che ha un complesso infantile.
_Farsi la ragazza che gli piaceva tanto quando era adolescente.
_diciamo di si.
_fà una sorta di pipì radioattiva.
_è morto e neanche se nè accorto.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande per ulteriori chiarimenti nn esitare a chiedere asd
Ospite

comunque questi combattimenti sono bellissimi...
Ospite

carino sto manga :D
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
ocouf ha scritto: Già già, me lo domandavo pure io, che caspita è il vecchio Hibari un veggente?
Però mannaggia, questo manga continua a mettere interrogativi su interrogativi, ora come ora mi vengono in mente:
-Che caspita farà il giovane Hibari contro Phantom non sapendo un cavolo di box ed anelli?
-Chrome che era stesa a letto in fin di vita con gli organi tarocchi, come fa a stare in piedi e a combattere nientemeno?
-Il ciucciotto che aveva la Boss dei Giglio nero stava a simboleggiare la sua appartenenza agli arcobaleno?
-Che caspita vuole fare il quattrocchi (Irie) nel passato?
-Mukuro è morto? (ma diciamo pure di no)
-Che caspita di potere ha Byakuran?
-Come sta Gokudera?
E molti altri, ma non mi vengono in mente adesso, se volete aggiungerne voi...Fate pure.
_ Hibari è un genio lo morderà a morte.
_hanno creato una macchina che sputa organi.
_No, vuol dire che ha un complesso infantile.
_Farsi la ragazza che gli piaceva tanto quando era adolescente.
_diciamo di si.
_fà una sorta di pipì radioattiva.
_è morto e neanche se nè accorto.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande per ulteriori chiarimenti nn esitare a chiedere asd
Senti grazie per le risposte, ma non mi sembra il caso di spoilerare così palesemente rispondendo alle mie domande asd
Comunque un'altra domanda cel'ho:
-Perchè cavolo si sono portati Lambo sul campo di battaglia?
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Non capisco come i volumi iniziali di reborn sono stati letti da più di mille utenti e quelli dal capitolo 81 in poi dove inizia la vera storia siano stati snobbati sempre più...credo che sia uno dei manga più belli in assoluto...mah?!

comunuqe grazie...fra poco si chiudono gli arretrati e potrò leggere un sacco di capitoli in una volta :D
Ospite

grazie per il cap :D
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo :D
Ospite

grazie per i capitoli 203 204 e 205!!!
Ospite

Grazie per il 205!
Spoiler:
Secondo me lo "morde a morte" gli ha rotto le balle mentre faceva il riposino asd
Se vi chiedete cm facesse Hibari grande a sapere che sarebbe stato sostituito, la risposta è perchè si tratta di Hibari!! che domande xD
Non vedo l'ora di leggere il 206, e voi? asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 205 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”