Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E Reborn!, al contrario di quanto può essere un Soul Eater o un 666Satan, non ha nemmeno un grandissimo fandom di base in rete né a livello internazionale, né tantomeno a livello italiano, e ancora meno ne aveva quando è uscito.
E' anche questo che non mi spiego, infatti non do solo la colpa alla planeta che lo pubblicizza poco o alla panini che non ha avuto coraggio di prenderlo.
Insomma, diciamocela tutta: in Giappone se la gioca con Bleach per essere la terza forza del Jump, ma oltre i confini nipponici - per qualche strano motivo che ancora non capisco - non ha tutto questo seguito. Sinceramente, per certi versi, mi sembra quasi più seguito Psyren (per dirne uno)...
Hai centrato il punto, non capisco però quale sia questo strano motivo...

Che effettivamente forse, grazie alla rivista, in giappone siano riusciti ad apprezzarlo a poco a poco, sorpresi dai mutamenti intravisi in corso d'opera, ma che all'estero invece quei primi 8 volumi mattone siano risultati un muro insormontabile?

Puà anche darsi, ma sono convinto che se all'estero chi tratta manga fosse prima di un commerciante un appassionato ( e in italia succede poco), ci si accorgerebbe dei valori di una serie ( e in questo caso comunque anche dei numeri che per thr sono forti).
Ospite

Grazie per il 52 e il 53 :mrgreen:
E comparve un altro personaggio inutile asd
Gokudera bambino :2rock:
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille per i capitoli ^^
Ospite

raga anteprima mondiale
reborn risulta al secondo posto dopo one piece nel jump, ma nn sò se è giusto perchè ho visto un immagine dove ci sono reborn e rufy messi grandi ma reborn un pò più piccolo e poi tt gli altri (bleach,naruto,d.gray man ecc.) a sinistra disegnati piccoli
sta facendo furore in giappone
maledetta deagostini che lo vende a 5.50€, che poi ancora nn ho capito il perche di qst aumento di prezzo
nn credo che sia solo per le sovracopertine, me lo potete spiegare?
illuminatemi please...
Yamato

Warangel ha scritto:raga anteprima mondiale
reborn risulta al secondo posto dopo one piece nel jump, ma nn sò se è giusto perchè ho visto un immagine dove ci sono reborn e rufy messi grandi ma reborn un pò più piccolo e poi tt gli altri (bleach,naruto,d.gray man ecc.) a sinistra disegnati piccoli
sta facendo furore in giappone
maledetta deagostini che lo vende a 5.50€, che poi ancora nn ho capito il perche di qst aumento di prezzo
nn credo che sia solo per le sovracopertine, me lo potete spiegare?
illuminatemi please...
Reborn ha le pagine colorate, motivo per cui appare tra i titoli "speciali", assieme al primo in classifica ed ad altri, sulla sinistra della pagina del jump. A destra, invece, c'è il normale TOC. Ciò non toglie che Reborn faccia decisamente furore! Riguardo al prezzo... beh, per sovraccopertine che fanno (lucide, in policromia), potrebbe anche essere... però potrebbe anche essere per le scarse vendite, anche se la cosa mi sorprenderebbe!
Ospite

ma se la domanda diminuisce, anche il prezzo diminuisce... maledetti editori italiani... m fido più delle vostre traduzioni
Ospite

Grazie per i due nuovi capitoli :mrgreen:
Ospite

grazie per i nuovi capitoli ... non vedo l'ora di mettermi in pari con le ultime uscite!!!! https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=143#
Avendolo appena iniziato non voglio guastarmi la sorpresa e vado avnti un pò alla volta, ma se andate avanti così al ritmo di due-quattro capitoli la settimana riesco a resistere XD
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Gia, grazie per la velocità con cui editate i cap, siete fatastici..
Piccola domanda per un'informazione spoiler.. A che capitolo inizia la "storia" o cmq la prima vera saga della serie? Se non erro si era detto a breve anche nei commenti post-cap..
And again..

..It's me Against the World
Yamato

Ramm ha scritto:Gia, grazie per la velocità con cui editate i cap, siete fatastici..
Piccola domanda per un'informazione spoiler.. A che capitolo inizia la "storia" o cmq la prima vera saga della serie? Se non erro si era detto a breve anche nei commenti post-cap..
Capitolo 62, da lì le cose si fanno interessanti.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”