Comunque anche io ormai mi son messo a leggermi il romanzo, voglio capire se davvero finisce in modo differente...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sì, la Novel si conclude in dieci volumi.Giomas ha scritto:Scusate un po', chiaritemi solo una cosa, questo volume 10 della novel, è l'ultimo?
ok,con questo abbiamo perduto barucBaruc ha scritto:Madò mi state facendo venire il mal di testa!!!![]()
![]()
![]()
pre pre preparadeeee auhahuahuahua
proprio il dubbio che ho io,mi sa' che moriremo senza sapere la veritàNel primo link discutono di una cosa dell'ultima puntata che sta torturando tutti i fan: tizio e tizia si sono solo baciati, o c'è stato altro?
Aspetta le puntate 9 e 10ZioTesKio ha scritto:Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine).
i faaaantaaaaasmiYamato ha scritto:Aspetta le puntate 9 e 10ZioTesKio ha scritto:Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine).
E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze...
Puntate da pelle d'oca, IMVHO!
azz...spilerone su tutta la serie,ormai hai preso la stessa abitudine di yamatoBaruc ha scritto:i faaaantaaaaasmiYamato ha scritto:Aspetta le puntate 9 e 10ZioTesKio ha scritto:Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine).
E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze...
![]()
Spoiler:
col tasto spoiler tutto è concessoAkikako ha scritto:azz...spilerone su tutta la serie,ormai hai preso la stessa abitudine di yamatoBaruc ha scritto:i faaaantaaaaasmiYamato ha scritto: Aspetta le puntate 9 e 10E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze...
![]()
Spoiler:![]()