Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scusate un po', chiaritemi solo una cosa, questo volume 10 della novel, è l'ultimo? :?

Comunque anche io ormai mi son messo a leggermi il romanzo, voglio capire se davvero finisce in modo differente...
Yamato

Giomas ha scritto:Scusate un po', chiaritemi solo una cosa, questo volume 10 della novel, è l'ultimo? :?
Sì, la Novel si conclude in dieci volumi.
Ospite

Baruc ha scritto:Madò mi state facendo venire il mal di testa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pre pre preparadeeee auhahuahuahua
ok,con questo abbiamo perduto baruc asd asd asd
Nel primo link discutono di una cosa dell'ultima puntata che sta torturando tutti i fan: tizio e tizia si sono solo baciati, o c'è stato altro?
proprio il dubbio che ho io,mi sa' che moriremo senza sapere la verità asd asd
Yamato

Baruc ha scritto:pre pre preparadeeee auhahuahuahua
Naaaa!! "Silky Heart" rulla asd
Ospite

Davvero carino!!!xD
molto bello
ZioTesKio

Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine :P).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine :P).
Aspetta le puntate 9 e 10 :roll: E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze... ;) Puntate da pelle d'oca, IMVHO!
Baruc

Yamato ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:Io intanto avanzo nella visione delle puntate... un anime davvero carino, la tigrotta è grandiosa ^^ bella la puntata della gara di nuoto (ed io sono sempre più convinto che non potrebbe esserci altra fine :P).
Aspetta le puntate 9 e 10 :roll: E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze... ;) Puntate da pelle d'oca, IMVHO!
i faaaantaaaaasmi :twisted:
Spoiler:
e ma sono arrivati i ghostbuster per minorin auhauhahuauhahua
Ospite

Baruc ha scritto:
Yamato ha scritto:
Spoiler:
azz...spilerone su tutta la serie,ormai hai preso la stessa abitudine di yamato :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:
Yamato ha scritto: Aspetta le puntate 9 e 10 :roll: E' lì che cominciano a cadere tutte le certezze... ;) Puntate da pelle d'oca, IMVHO!
Spoiler:
azz...spilerone su tutta la serie,ormai hai preso la stessa abitudine di yamato :mrgreen: :mrgreen:
col tasto spoiler tutto è concesso :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”