Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Jenin
- Hasta Reader

Grazie ragazzi, serie strepitosa... non so come avrei fatt osenza di voi *_*... grazie ancora infinitamente ( ed i commenti a fine capitolo sono fantastici, rido come un matto XD )

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
- andreagemels
- Hasta Senpai

-
Ospite
ho letto il finale tutto d'un fiato!
grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto ciò! GRAAAAAAAZIE^^
grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto ciò! GRAAAAAAAZIE^^
Spoiler:
-
Ospite
Non ho mai scritto finora su questo forum ma almeno un sentito grazie alla fine di questo fantastico lavoro è doveroso...è il primo manga che leggo nella mia vita ed è stato veram intenso e ricco di emozioni:aspettavo con ansia ogni nuova puntata(e che gioia trovarla sempre con una straordinaria puntualità!) e tutta la serie mi ha accompagnato per un anno intero e ora arrivati alla fine mi fa tornare in mente tutto quello che ho passato...ed è bello come anche un manga possa essere l'occasione per gettare uno sguardo a quello che è stato di noi in un anno e rifletterci(anche perchè ammettiamolo:non lo facciamo così facilmente!)
Quindi un doppio grazie al team:non solo per il lavoro magnifico che avete fatto..ma anche per la compagnia che mi avete fatto e per i ricordi che mi avete suscitato..grazie infinite
Quindi un doppio grazie al team:non solo per il lavoro magnifico che avete fatto..ma anche per la compagnia che mi avete fatto e per i ricordi che mi avete suscitato..grazie infinite
- Dark Rufy
- Ex-Member

Grazie a te per averci seguito. Ci sono tanti altri manga firmati Hasta che potrebbero piacerti, ti consiglio di darci uno sguardo. Presentati nella sezione benvenuti e comincia a far parte della nostra grande "famigghia"!maxitermi ha scritto:Non ho mai scritto finora su questo forum ma almeno un sentito grazie alla fine di questo fantastico lavoro è doveroso...è il primo manga che leggo nella mia vita ed è stato veram intenso e ricco di emozioni:aspettavo con ansia ogni nuova puntata(e che gioia trovarla sempre con una straordinaria puntualità!) e tutta la serie mi ha accompagnato per un anno intero e ora arrivati alla fine mi fa tornare in mente tutto quello che ho passato...ed è bello come anche un manga possa essere l'occasione per gettare uno sguardo a quello che è stato di noi in un anno e rifletterci(anche perchè ammettiamolo:non lo facciamo così facilmente!)

-
Ospite
grazie dello stupendo lavoro che avete fatto con battle royale, un manga di livello altissimo grazie HASTA!!!
-
Ospite
Grazie mille, Hasta, per il lavoro che avete fatto con Battle Royale, e con tutti gli altri manga ovviamente!
Una domanda: potreste postare gli ultimi due volumi in due file unici?
Dovrei leggerli, e non ho voglia di aspettare 10 minuti per ogni capitolo!
Una domanda: potreste postare gli ultimi due volumi in due file unici?
Dovrei leggerli, e non ho voglia di aspettare 10 minuti per ogni capitolo!
-
Ospite
l'ho appena cominciato e dico solo una parola: FANTASTICO!!!!
è veramente bellissimo. siete grandi
è veramente bellissimo. siete grandi